fatto berlusconi salvini

GHEDINI FURIOSO CON TRAVAGLIO - L’AVVOCATO VA IN TILT PER LA PRIMA PAGINA DEL “FATTO QUOTIDIANO” CONTRO BERLUSCONI, “IL DELINQUENTE UMILIA SALVINI”: “TITOLO E ARTICOLO TRAVALICANO QUALSIASI LIMITE GIURIDICO E DEONTOLOGICO SCONFINANDO NELLA PIÙ EVIDENTE CONTUMELIA. SARANNO ESPERITE TUTTE LE AZIONI GIUDIZIARIE DEL CASO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Comunicato stampa

“I toni e i contenuti della critica politica possono essere più aspri e severi che non nella normale dialettica come da sempre, e giustamente, riconosciuto dalla normativa e dalla giurisprudenza. Ma il titolo e l’articolo della prima pagina del Fatto Quotidiano di quest’oggi, travalicano qualsiasi limite giuridico e deontologico sconfinando nella più evidente contumelia e appaiono davvero inaccettabili. Ovviamente saranno esperite immediatamente tutte le azioni giudiziarie del caso”. È quanto dichiara l’Avvocato Niccolò Ghedini.

marco travagliosalvini meloni e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampaghedini