demi moore villa figlie

IL GIALLO DI HOLLYWOOD: UN 21ENNE ANNEGA NELLA PISCINA DELLA VILLA DI DEMI MOORE - I TRE FIGLI DELL’ATTRICE HANNO APPROFITTATO DELL’ASSENZA DELLA MADRE PER ORGANIZZARE FESTE TUTTI I GIORNI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DEMI MOORE VILLADEMI MOORE VILLA

Da “la Stampa”

 

Un ragazzo (21 anni) trovato morto al fondo di una piscina di West Hollywood mette fine a una lunga serie di feste organizzate in casa in assenza della madre, che torna precipitosamente per rispondere alle domande della polizia.
 

Sembra l’inizio di un film, è invece esattamente ciò che è accaduto ieri a Demi Moore, 52 anni, che dalla lunga relazione con l’altrettanto famoso Bruce Willis ha avuto tre figli: Rumer (27 anni), Scout LaRue (24) e Tallulah (21). I ragazzi, che naturalmente vivono con lei, hanno approfittato della sua lontananza per organizzare feste («Tutti i giorni, di giorno e di notte», ha specificato un vicino al sito di gossip Tmz) e una di queste si è tenuta anche sabato notte.
 

DEMI MOORE VILLA 2DEMI MOORE VILLA 2DEMI MOORE VILLA 4DEMI MOORE VILLA 4

L’animatrice dei party sembra sia stata la sorella minore, cioè Tallulah, e pare anche che il consumo di alcol non sia stato esagerato e per il momento non ci sono indagati né una vera inchiesta.

DEMI MOORE VILLA FIGLIEDEMI MOORE VILLA FIGLIEDEMI MOORE E FIGLIEDEMI MOORE E FIGLIEDEMI MOORE VILLA 1DEMI MOORE VILLA 1demi moore sesso nella docciademi moore sesso nella doccia

miley con scout e tallulah willismiley con scout e tallulah willis