FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
PANICO NELLA SANTA SEDE: DOPO DUE ANNI DI LAVORO, GIANLUIGI NUZZI TORNA CON UN LIBRO SUI SEGRETI VATICANI E SUI “FALSI AMICI” DI BERGOGLIO - IL SAGGIO USCIRÀ NELLA SECONDA METÀ DI OTTOBRE: È STATO LO STESSO AUTORE AD ANNUNCIARLO SU FACEBOOK IN UN VIDEO - L’AUTORE POTREBBE PORTARE LA PRIMA COPIA ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA VATICANA PER VERIFICARE EVENTUALI NOTIZIE DI REATO…
Dagonews
Dopo due anni di lavoro, Gianluigi Nuzzi torna sui segreti vaticani con un libro che si annuncia sulla scia dei precedenti: nel 2012 uscì “Sua Santità”, con le carte di Ratzinger pochi mesi prima della sua rinuncia al pontificato e, nel 2015, “Via Crucis” che provocò arresti in Vaticano e il processo nel piccolo stato, da quale Nuzzi uscì assolto.
Il libro uscirà nella seconda metà di ottobre: è stato lo stesso autore ad annunciarlo su Facebook in un video. Il titolo è il contenuto sono ancora top secret. In effetti, nei siti dove si può prenotare, compare una copertina prova di titolo, ma sembra che nel libro saranno messi alla berlina i “falsi amici” di Bergoglio che tramano nei sacri palazzi e altre questioni inedite.
Secondo indiscrezioni, l’autore potrebbe portare la prima copia all’autorità giudiziaria vaticana per verificare eventuali notizie di reato. Due anni fa, a novembre 2017, aveva fatto la stessa cosa con il suo ultimo saggio, “Peccato Originale”, nel quale svelava i presunti abusi su danni dei chierichetti del Papa nelle camerate del pre-seminario san Pio X all’interno del vaticano. Per questa vicenda il promotore di giustizia vaticano ha appena chiesto il rinvio a giudizio di due sacerdoti…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…