FILETTI DI GILETTI: “FLORIS È INSOSTITUIBILE, ‘BALLARÒ’ È DA CANCELLARE. SAREBBE SOLO UNA BRUTTA COPIA. FAREI DI TUTTO PER RIPRENDERE SANTORO” – E CAIRO SAREBBE BEN FELICE DI LIBERARSI DEL COSTOSO E ARROGANTE MICHELONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MASSIMO GILETTI OSPITE DI SERVIZIO PUBBLICO MASSIMO GILETTI OSPITE DI SERVIZIO PUBBLICO

Da “la Zanzara - Radio24”

 

"Floris è uno di quei personaggi insostituibili. Fossi il direttore di Rai 3 non manderei in onda un programma politico in quella fascia. Sarebbe una copia e non verrebbe bene. Bisogna azzerare tutto, fare tutta un'altra roba".

 

Giovanni Floris Giovanni Floris

Lo dice Massimo Giletti, conduttore de L'Arena su Rai1, a La Zanzara su Radio 24. E il nome Ballarò è da tenere?: "Io lo toglierei. Dovrebbero prendere qualcuno che stravolga tutto. Se riprendi il nome Ballarò e piazzi un altro, hai già perso".

 

E lei lo farebbe?: "No, ho altri impegni. Ma sarebbe stimolante magari andare contro Santoro il giovedì e anche contro Porro". "Santoro - dice ancora Giletti - lo prenderei subito, è un numero uno assoluto, in questo vuoto lo prenderei subito. In questo momento bisogna investire. Santoro è un personaggio che da solo fa spettacolo. E' uno dei pochi che fa veramente notizia. Un tentativo per riportarlo si potrebbe fare".

MICHELE SANTORO MICHELE SANTORO