massimo giletti

‘GILETTI TORNA IN RAI’: FRECCERO TRA PROVOCAZIONE E REALTÀ (IL PRESENTATORE E' STATO AVVISTATO STAMATTINA A VIALE MAZZINI) FA CAPIRE CHE IN RAI STANNO ARRIVANDO I BARBARI. RIVOLTARE IL CARROZZONE COME UN PEDALINO È L’UNICA COSA SU CUI SONO D’ACCORDO SALVINI E DI MAIO - ‘FAZIO AL MOMENTO RESTA LÌ, CI SONO I CONTRATTI. VESPA DIRÀ CHE È SEMPRE STATO GRILLINO E LEGHISTA. A RENZI FACCIAMO CONDURRE ‘L’EREDITÀ’ ALLE 19, E A MANNONI…’

MASSIMO GILETTI AVVISTATO NEL POMERIGGIO IN RAI

Tiziana Leone per www.tvzoom.it

 

 

Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena su La7, è stato visto uscire dall’ingresso principale di viale Mazzini questo pomeriggio

Tre e dieci del pomeriggio di un tranquillo giovedì di maggio, viale Mazzini a Roma, sede centrale della Rai. Fuori caldo estivo. Dentro aria condizionata di rito. Dall’ingresso principale, quello dove è accasciato l’eterno cavallo, esce Massimo Giletti. Da solo.

 

Porta gli occhiali da sole. In effetti l’aria estiva li richiede. O magari servono per discrezione. Ma il dubbio resta. Cosa ci faceva Giletti, che circa un anno fa ha sbattuto il portone della tv di Stato, accompagnato all’uscio dal direttore generale Mario Orfeo, sul luogo del delitto? Da quale piano sarà sceso? O forse era solo una visita di cortesia a un amico che festeggiava gli anni?

 

 

 

 

Da www.today.it

massimo giletti urbano cairo

 

E' passato un anno dalla dipartita di Massimo Giletti dalla Rai, ma il suo futuro continua a far discutere. Approdato a La7 con "Non è L'Arena", il giornalista si è conquistato un posto d'onore nel parterre di Cairo, ma viale Mazzini, si sa, fa sempre gola. E non è detto che Giletti non torni a farci un pensierino.

 

A lanciare la bomba è Carlo Freccero, consigliere di amministrazione della Rai, che a La Zanzara su Radio 24 si è espresso senza remore: "Tornerà alla Rai", aprendo a scenari inattesi.

 

Per Freccero sarebbe solo questione di tempo - e accordi - ma non è l'unica cosa che si lascia sfuggire. "Fazio? Al momento lo lasciamo lì - ha stuzzicato - Ci sono i contratti, non si può fare niente. Vespa? Cambierà, diventerà leghista e grillino e dirà che lo è sempre stato. Mannoni? Soffrirà, gli spostiamo il programma ogni volta di cinque minuti così perde le staffe". Infine non fa mancare qualche proposta per la prossima stagione: "Renzi potrebbe condurre L'Eredità alle 19, sarebbe qualcosa di bello".

carlo freccero mannoniRenzi da Fazio