
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
"GIORGIA MELONI? SULLA RAI POTEVA AVERE MOLTO PIÙ CORAGGIO” – PUPI AVATI A “UN GIORNO DA PECORA”: “IO AVEVO PROPOSTO DI DEDICARE UNA RETE COMPLETAMENTE ALLA CULTURA, SVUOTANDOLA DALLA PUBBLICITÀ E SENZA L'OSSESSIONE DEGLI ASCOLTI. QUESTA NON È UNA PROPOSTA DI CENTRO DESTRA NÉ DI CENTRO SINISTRA, MA EVIDENTEMENTE LE PERSONE VICINO ALLA PREMIER NON L'HANNO CAPITA. IO PERÒ NON MI SONO ARRESO, ANCHE PERCHÉ…”
(ANSA) "Giorgia Meloni? Sulla Rai poteva avere molto più coraggio: io avevo proposto di dedicare una rete completamente alla cultura, svuotandola dalla pubblicità e senza l'ossessione degli ascolti. Questa non è una proposta di centro destra né di centro sinistra, dovrebbe esser condivisa da tutti ma evidentemente le persone vicino alla premier non l'hanno capita. Io però non mi sono arreso, anche perché i risultati ottenuti non mi sembrano clamorosi".
Lo rivela a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Pupi Avati, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Il regista ha annunciato anche il suo nuovo film: "le riprese inizieranno il 13 novembre e sarà tratto dal mio romanzo 'l'Orto Americano'. Nel cast ci sono un'attrice svedese, tre attrici americane e un protagonista italiano: Lodo Guenzi. Il film dovrebbe uscire la prossima primavera".
PUPI AVATI ALLA FESTA DI FRATELLI DITALIA
PUPI AVATI ALLA FESTA DI FRATELLI DITALIA
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…