
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
GIORGIO RUTELLI È IL NUOVO VICEDIRETTORE AD PERSONAM DI ADNKRONOS – AFFIANCHERÀ IL DIRETTORE, DAVIDE DESARIO, NELLO SVILUPPO DI NUOVI PROGETTI EDITORIALI PER L’AGENZIA, SOPRATTUTTO VERSO L’INFORMAZIONE INTERNAZIONALE ED EUROPEA, L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E LE PRODUZIONI AUDIO-VIDEO – NATO NEL 1982, PER 10 ANNI HA LAVORATO A DAGOSPIA, DI CUI È STATO VICEDIRETTORE E CHE HA LASCIATO NEL 2021 PER ANDARE A DIRIGERE IL SITO “FORMICHE” - CONGRATULAZIONI E BUON LAVORO...
GIORGIO RUTELLI - VICEDIRETTORE ADNKRONOS
Estratto da www.adnkronos.com
Giorgio Rutelli nuovo vicedirettore ad personam di Adnkronos. Per l'agenzia si occuperà dello sviluppo di nuovi progetti editoriali orientati soprattutto verso l’informazione internazionale ed europea, l’innovazione tecnologica e le produzioni audio-video […].
L’ingresso di Rutelli si inserisce in una strategia di sviluppo avviata con l’arrivo, due anni fa, dell’altro vicedirettore ad personam Fabio Insenga, e avrà anche l’obiettivo di ampliare la presenza dell’Adnkronos nei settori della politica energetica e industriale del Paese.
DAVIDE DESARIO - GIORGIO RUTELLI
Nato nel 1982, studia a Roma, Bruxelles e Boston, e si laurea in giurisprudenza a Firenze. Dopo l'università, lavora all'Antitrust e in uno studio legale americano, prima di iniziare a collaborare con Dagospia, di cui diventa vicedirettore. Giornalista professionista dal 2012, a gennaio 2021 assume la direzione del quotidiano online Formiche.net […].
giorgio rutelli foto di bacco
GIORGIO RUTELLI
giorgio rutelli foto di bacco
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…