FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
GIORNALISTI 'EMBEDDED' - CANDIDATA M5S PER IL CDA RAI? ABBIAMO SCHERZATO. LA GIORNALISTA DEL TG1 CLAUDIA MAZZOLA, TROMBATA DALLA VOTAZIONE ROUSSEAU DOPO LA PROMESSA DI ROCCO CASALINO DI UN POSTO IN CDA, CONTINUA A FIRMARE I SERVIZI POLITICI SUL GOVERNO COME SE NIENTE FOSSE. IL PD CHIEDE LA CONVOCAZIONE DI MONTANARI IN VIGILANZA
(AGI) - "Un'arroganza mai vista: Claudia Mazzola, la giornalista che il Movimento 5 stelle voleva nel Cda Rai, ha firmato stasera come se niente fosse il servizio politico sul Governo al Tg1 delle 20. Era davvero inimmaginabile che arrivassero a tanto. Il neopresidente della Vigilanza Barachini, peraltro un giornalista, valuti di convocare subito il direttore del Tg1 Montanari, il presidente dell'Ordine nazionale dei Giornalisti Verna e il presidente dell'Fnsi Giulietti, affinche' si esprimano su un conflitto di interessi giornalismo-politica che non ha precedenti. Come fa il Cdr a tacere?".
Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi. "Solo poche ore fa - prosegue Anzaldi - il nome della cronista Mazzola era in votazione su Rousseau, il sistema M5s gestito da Casaleggio: davvero al Tg1 pensano di poter far seguire la politica e il Governo M5s-Lega a una giornalista cosi' schierata? E' gia' grave che, pur essendo candidata dal 31 maggio e sapendo di essere sostenuta dal partito di Di Maio, Claudia Mazzola abbia continuato indisturbata a seguire M5s. Ora intervenga l'azienda. Questa sarebbe l'imparzialita' del servizio pubblico? Siamo di fronte ad una chiara violazione del Contratto di servizio e del buonsenso".
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…