DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
        
        Scott Porch per “Decider”
TRAILER “THE DELETED”
La prima immagine della serie “The Deleted” immortala le onde dell’Oceano Pacifico, la seconda due diciassettenni che scopano nella casa sulla spiaggia. Alla fine del primo episodio si sarà visto ulteriore sesso fra adolescenti, un rapimento, un culto oscuro basato sul sesso, droga, grattacieli di Los Angeles, lingerie e un sacco di culi nudi perfetti di diciottenni.
E’ la serie tv ideata per i millennial, già definita “thriller softporn per adolescenti”. A dirigere le otto puntate, ognuna da un quarto d’ora, c’è Bret Easton Ellis (autore di ‘Meno di zero’ e ‘American Psycho’), a produrre e mandare in onda ‘Fullscreen’, multichannel network che fa concorrenza a You Tube, ora anche investendo in serie originali.
A recitare, tra gli altri, c’è la star del web Nash Grier, famoso per i suoi video su “Vine” e i 20 milioni di follower sui social. La co-protagonista è Amanda Cerny, ex modella di Playboy. L’impronta della serie è cinematografica, ma essendo ‘teen’ il pubblico a cui mira, le scene sono state controllate su ipad e smartphone, e hanno scelto le migliori che funzionassero su formati portatili.
I nuovi attori escono dal web e non dalle scuole di recitazione? Dice Ellis: «Tutto è frammentato e di nicchia ormai. Molti non conoscono Nash Grier eppure ha 20 milioni di seguaci. Cameron Dallas ha 10 milioni di follower su Instagram ed è appena stato ingaggiato da Calvin Klein, ma la maggior parte della gente non ha idea di chi sia. E’ finito il tempo in cui tutti avevamo gli stessi riferimenti».
						
			        DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
						
			        DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
						
			        DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
						
			        COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…