
FLASH – LUCA ZAIA, NON MORDE MA ABBAIA: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL…
DAGOREPORT
Niente da fare: il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, per presentare il suo ultimo libro, non vuole nessun altro se non il fido Fabio Fazio. Il quale giovedì si precipiterà a Roma proprio per registrare una puntata speciale e top secret di "Che tempo che fa", programma del conduttore savonese in onda su Rai 3, dove Napolitano parlerà in esclusiva della sua ultima fatica di scrittore.
Al termine della registrazione di dopo domani, la puntata di "Che tempo che fa" con ospite il presidente della Repubblica, 89 anni a giugno, potrebbe andare in onda già questo fine-settimana, con ogni probabilità sabato (la trasmissione di Fazio non ha ancora alzato il velo sui prossimi ospiti).
Lo scorso autunno, la Mondadori aveva dato in pasto alle stampe un libro-colloquio di Napolitano con il giornalista di "Repubblica" Federico Rampini, dal titolo "La via maestra", dove si raccontava la funzione svolta dal capo dello Stato durante la crisi economica e istituzionale attraversata dall'Italia negli ultimi mesi.
FLASH – LUCA ZAIA, NON MORDE MA ABBAIA: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…