FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
Da http://www.dailymail.co.uk/
I festini nazisti tornano di moda in Messico. Ha suscitato aspre critiche lo spettacolo portato in scena da una squadra di ragazzine tra i 10 e i 16 anni ad una gara per cheerleader nella città di Guadalajara, nell’ovest del paese. Le giovani sono salite sul palco come una formazione militare portando una bandiera con la svastica, indossando l’uniforme e salutando la folla con il braccio teso.
Il video è stato fortemente criticato dopo la sua diffusione sui social, ma i media locali sostengono che le ragazzine non conoscessero il significato di quei simboli, e che la responsabilità di quanto accaduto sia da attribuire ai coreografi e all’organizzazione dell’evento per omesso controllo.
Enrique Casa, uno degli organizzatori, non vuole rivelare il nome della squadra di ragazze pompon che ha eseguito la performance poiché i commenti su internet “Sono stati aggressivi e con pesanti insulti alle ragazzini”.
Casa ha affermato che la scelta della coreografia era a totale discrezione di ciascuna delle 192 formazioni che hanno partecipato all’evento, ma promettere maggiori controlli in futuro “per evitare di ferire la sensibilità delle persone”.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…