
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
GIRAMENTI DI MELONI: "I NEMICI SONO I PAESI FRUGALI. MA SAPETE DA CHI SONO GOVERNATI? OLANDA: GOVERNO DI COALIZIONE LIBERALI (STESSO GRUPPO EUROPEO DI RENZI) E POPOLARI (STESSO GRUPPO DELLA MERKEL). SVEZIA E DANIMARCA: GOVERNO SOCIALISTA, STESSO GRUPPO DEL PD. AUSTRIA: GOVERNO POPOLARI/VERDI. E I PROBLEMI SONO LE DESTRE…"
"Poi dicono che il problema sono le destre". Giorgia Meloni guarda allibita lo scontro al Consiglio Ue tra Giuseppe Conte e i "paesi frugali" sul Recovery Fund, con l'Italia stritolata dai perversi meccanismi europei, e mette i puntini sulle "i". "Al Consiglio europeo in corso - scrive la leader di Fratelli d'Italia su Facebook -, i 'nemici' dell'Italia durante le trattative sono soprattutto i 4 'Paesi frugali. Olanda: governo di coalizione liberali (stesso gruppo europeo di Renzi) e popolari (stesso gruppo della Merkel). Svezia e Danimarca: governo socialista, stesso gruppo del Pd. Austria: governo popolari/verdi.
Ma per i soliti giornaloni ben informati e per la maggioranza Pd-M5S, il problema sono 'le destre'. Se questa gente pensasse più a difendere l’interesse nazionale italiano invece di perdere tempo a provare ad attaccare 'i sovranisti' per compiacere la Merkel e Macron, saremmo già un passo avanti".
conte rutte merkel michel
matteo salvini, antonio tajani e giorgia meloni 1
giorgia meloni
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…