FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
san juan parangaricutiro in messico
Se volete fare il giro del mondo, e avete un sacco di soldi da spendere, ecco il tour operator che fa per voi: sul sito “VeryFirstTo”, l’agenzia “Hurlingham Travel”, offre un viaggio di un mese per vedere le dieci meraviglie del pianeta alla modica somma di
96.000 euro.
porta dell inferno in turkmenistan
“Hurlingham Travel” si occupa di viaggi di lusso. Il suo itinerario comincia al “Kakslauttanen Arctic Resort”, Finlandia, dove gli ospiti vedranno l’aurora boreale da igloo di vetro. Poi si visitano Petra, in Giordania, e la Porta per l’Inferno in Turkmenistan. La quarta tappa è il Madagascar, dove campeggia l’albero Adansonia Grandidieri, imponente Baobab.
La gita prosegue al “Keibul Lamjao National Park” in India, poi in Cina per scoprire l’Esercito di Terracotta. Settima tappa l’isola indonesiana di Komodo, nota anche per i suoi enormi varani, ottava tappa in Giappone, per vedere il “Wisteria Tunnel”, una galleria di glicini all’interno dei meravigliosi “Kawachi Fuji Gardens”. Da lì si prende l’aereo per il South Dakota, dove si visita il “Corn Palace”, il palazzo fatto di chicchi di grano, unico al mondo. Il tour finisce in Messico, a San Juan Parangaricutiro, città sepolta dall’eruzione del vulcano Paricutin nel 1943.
Ovviamente i voli sono tutti in “business class” e i soggiorni in hotel cinque stelle.
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…