sfumature ex

UN TRANQUILLO WEEKEND DI TORTURA - GIRO IN ELICOTTERO, SADOMASO IN APPARTAMENTO DI LUSSO E CONTRATTO DA SCHIAVA: LE DONNE PAGANO 12.000 DOLLARI PER DUE GIORNI ALLA “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.buzzfeed.com

 

fifty shades experiencefifty shades experiencelingerie kiki de montparnasselingerie kiki de montparnasse

Non poteva non accadere. E’ nata la “Fifty Shades Of Grey Experience”, un viaggio in cui si ricrea il rapporto fra il miliardario Christian Grey e la giornalista vergine Anastasia Steele. Dura due giorni e, per 12.000 dollari e rotti, le clienti avranno diritto a un giro sulla città in elicottero, firmeranno un contratto di sottomissione, e proveranno la “stanza rossa del dolore”. A coronamento, c’è la cena con i dialoghi tratti dal film.

 

Il Mister Grey di turno sarà un professionista del BDSM, scelto tra tanti dopo aver effettuato la prenotazione. L’esperienza sarà consumata in un appartamento di lusso a

accessori kiki de montparnasseaccessori kiki de montparnasse

New York City o a Los Angeles. Gli accessori usati sono rigorosamente “Kiki de Montparnasse”, il raffinato marchio di abbigliamento sadomaso.

 

Il contratto fra dominatore e schiava è molto preciso: «La schiava deve essere pulita e depilata. La schiava visiterà un salone di bellezza scelto dal dominatore, e lui deciderà cosa comprare. La schiava non berrà in eccesso, non farà uso di droghe e non si metterà in pericolo. La schiava non farà sesso con altri, si comporterà in modo rispettoso. Qualsiasi punizione sarà stabilita dal dominatore». Segue una lista delle prestazioni che la cliente, al momento della prenotazione, deve spuntare indicando il gradimento da 1 a 5.

poco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigiopoco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigio

 

Secondo l’azienda già 52 donne hanno fatto l’esperienza e c’è la lista d’attesa per il prossimo appuntamento di aprile.