vagina genitali piercing genitale

GIU' LE MANI DALLA VAGINA! KHLOE KARDASHIAN PROMUOVE L'OLIO VAGINALE CHE TOGLIE LE IRRITAZIONI MA LA VITAMINA "E" LA' SOTTO PUO' PROVOCARE ALLERGIE - E' SOLO L'ULTIMO DELIRIO DELLE CELEBRITA' DOPO LA VULVA AL VAPORE DELLA PALTROW, I MASSAGGI "YONI" E I SACCHETTI DI ERBE DA INFILARE NELLE PARTI INTIME

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sacchetti di erbe per la vaginasacchetti di erbe per la vagina

Samantha Allen per Daily Beast

 

Celebrità e blogger vi dicono di fare cose che non dovreste alla vostra vagina. Sottoporla al vapore, come suggerisce Gwyneth Paltrow, o definire i contorni con la corrente elettrica, è una pessima idea. Non perdete tempo con massaggi tantrici “yoni” e con i sacchetti alle erbe da introdurre nelle parti basse, perché può finire molto male.

 

massaggio tantrico vaginalemassaggio tantrico vaginale

E ora ci si mette pure Khloè Kardashian a fare danni, pubblicizzando la vitamina E da mettere nelle parti intime. La star del reality ha infatti consigliato alle seguaci della sua app di bellezza, di usare l’olio vaginale per combattere disidratazione e irritazione.

la paltrow al vaporela paltrow al vaporenon usare saponi antibattericinon usare saponi antibattericise la vagina sta bene non usate intruglise la vagina sta bene non usate intrugli

 

khloe kardashiankhloe kardashian

Assolutamente da non fare. Se avete problemi di idratazione parlate con un medico o usate del lubrificante. Se la vostra vagina sta bene, lasciatela stare. Non c’è prova che la vitamina E sia salutare e il suo olio rafforzi le pareti vaginali. E’ certo però che può rompere i condom in lattice, aumentando il rischio di gravidanze indesiderate, e portare ad allergie.