ballando con le stelle

TELE-PUBE - ARRIVA (SIC) IN PRIMA SERATA RAI “LA QUALITÀ” ANNUNCIATA DA CAMPOSANTO DALL’ORTO: A “BALLANDO CON LE STELLE” SABATO SCORSO IL GIURATO GUILLERMO MARIOTTO HA DATO DELLA “FICA DI LEGNO” ALLA CONCORRENTE IN GARA MARGARETH MADE’ – MENTRE QUELLA DI RITA PAVONE SAREBBE INVECE “D’ACCIAIO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

milly carluccimilly carlucci

DAGONOTA

Non resta che aspettare sabato per capire come evolverà il popolare show per famiglie Ballando con le stelle condotto su Rai1 da Milly Carlucci. E non stiamo pensando alla selvaggia lite delle comari esplosa tra la giuria e i concorrenti-ballerini. Ma stiamo parlando dell’impennata di volgarità (gratuita) registrata nella puntata della settimana scorsa e passata sotto silenzio nei media e dei nuovi vertici di viale Mazzini.

selvaggia lucarelli e mariottoselvaggia lucarelli e mariotto

 

MARGARETH MADE' MARGARETH MADE’ MARGARETH MADE'  MARGARETH MADE’

Vabbe’ che il tubo catodico concilia il sonno anche dei criticoni alla Grasso e al neo consigliere puritano Carlo Freccero, ma dare della “fica di legno” a una concorrente non si era mai udita nelle reti del servizio pubblico. E non si trattava di un maledetto fuorionda.

 

MARGARETH MADE'  MARGARETH MADE’

Protagonista di questa nuova performance è stato lo stilista Guillermo Mariotti al momento di commentare, tra una linguetta e l’altra vogliosa mostrata alle telecamere, l’esibizione dell’attricetta Margareth Madè. Lasciando basita l’incolpevole Milly Carlucci. Il nostro arbitro da balera, si è ripetuto poco dopo con Rita Pavone che, invece, ce l’avrebbe “d’acciaio”.

 

Ora non sarà Dagospia a gridare allo scandalo se nella tv di stato dopo il primo “cazzo” radiofonico dello scrittore Cesare Zavattini (1976) oggi viene tolta la foglia di fico anche all’attributo femminile più conosciuto (e citato).

 

“Quando danzo, il mio obiettivo è ispirare rispetto e non evocare qualcosa di volgare. Non voglio risvegliare i bassi istinti dell’umanità…”, amava ripetere la celeberrima ballerina Isadora Duncan. A rendere immorale l’attributo “fica di legno” è, dunque, il contesto pubblico (ripetiamo gratuito) in cui è stato pronunciato dal giurato in fregola Mariotto al solo scopo di rubare la scena ai concorrenti-ballerini. O forse è questa “la qualità in prima serata” annunciata da Camposanto dell’Orto nella sua prima intervista alla Repubblica?

 

Ps.

guillermo mariotto e chiara tilesiguillermo mariotto e chiara tilesi

A proposito del “fattore F”. Anche a Forum (Canale5-Mediaset) condotto da Barbara Palombelli alla domanda se gli uomini erano usi fargli il baciamano, la stagionata damazza milanese ha risposto con un imperdibile: “Cara, vorrei che gli uomini mi baciassero in un altro posto…”.    

MARGARETH MADE' MARGARETH MADE’ MARGARETH MADE'  MARGARETH MADE’