
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Carlo Mondonico per “Novella 2000”
GIUSEPPE CRUCIANI E LA BIONDA ELEONORA - DA NOVELLA
Giuseppe Cruciani ci ha abituati a tutto, anche perché della sua vita e dei suoi gusti in amore (e sessuali) non ha mai fatto segreto. Più volte il conduttore del programma radiofonico La Zanzara di Radio24 ha dichiarato di preferire la compagnia delle “cougar” (le donne mature e predatrici, ndr) e delle donne infedeli: «Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo».
Ora però, come raccontano gli amici, il fascinoso Cruciani sembra aver cambiato idea, e il merito, o la colpa, è di una bella biondina trentenne che gli ha stregato il cuore.
melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi
Il nome della fortunata, visto che Giuseppe è uno uomo estremamente corteggiato, è Eleonora, 30 anni, e da quando si sono incontrati lo scorso anno a Sacile (Pordenone), durante la manifestazione letteraria Pordenone Pensa, tra loro è stato un rincorrersi continuo.
All’epoca Cruciani era uno degli ospiti dell’evento e proprio lì, tra il pubblico ha notato Eleonora che, come raccontano la cronache locali, dopo essersi presentata gli ha regalato la sua sciarpa profumata, poi conservata gelosamente dal giornalista. Ora tra i due sembra essere scoppiata la passione, al punto che Eleonora è sempre più spesso a Milano accanto a Giuseppe. Che con lei ha deciso di cambiare le abitudini... e di tornare a fare il ragazzino innamorato.
barbara durso giuseppe cruciani
nancy dell olio e giuseppe cruciani (6)
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…