RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DE BELLIS GALLICO – NOVITA’ IN CASA "CONDE’ NAST": GIUSEPPE DE BELLIS LASCIA LA DIREZIONE DI “GQ ITALIA” E VA AD AFFIANCARE FEDERICO FERRI SULLA TOLDA DI COMANDO DI "SKY SPORT" – LA GUIDA DI “GQ ITALIA” VIENE AFFIDATA A INTERIM A LUCA DINI, GIOVANNI AUDIFFREDI VICEDIRETTORE
Comunicato Condè Nast
Giuseppe De Bellis, direttore di GQ Italia, lascia il suo incarico a fine gennaio per approdare in Sky Sport. La direzione del mensile, spiega una nota dell’editrice Condè Nast, viene affidata ad interim al direttore editoriale Luca Dini, in stretto rapporto con Giovanni Audiffredi, da gennaio nominato vicedirettore, e con il creative and style director Andrea Tenerani.
De Bellis continuerà a collaborare con l’editrice, restando a lui affidata la supervisione di Inc., supplemento trimestrale dedicato al mondo dell’economia e della finanza. Il brand GQ intanto chiude un triennio in crescita: +9,5% nel 2015, +2,1% nel 2016, +2,5% nel 2017, preparandosi ad avviare il 2018 con un +50% di raccolta pubblicitaria rispetto al 2017 per il fashion issue di gennaio, che dedica la copertina al protagonista di Stranger Things, Charlie Heaton, e a quello di Moonlight, Ashton Sanders.
Nel 2017 inoltre, segnala ancora la nota, Condé Nast Italia ha registrato una crescita del 18,2% year-on-year del fatturato digitale, distaccando il mercato di riferimento sostanzialmente flat (+0,6%) e sfondando per la prima volta il muro dei 20 milioni di euro, avvicinandosi verso l’obiettivo dichiarato dall’ad Fedele Usai Usai di raggiungere i 30 milioni nei prossimi due anni.
DE BELLIS
DE BELLIS
GIUSEPPE DE BELLIS
FEDERICO FERRI
FEDERICO FERRI 2
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…