
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - IERI MI SONO VISTO LA SECONDA E LA TERZA PUNTATA DI “PAM&TOMMY” SU DISNEY+, LA SERIE COSTRUITA SUL PRIMO CASO DI VIDEO HARD CASALINGO DI DUE STAR, PAMELA ANDERSON E TOMMY LEE - LA SECONDA PUNTATA ERA UN PO’ NOIOSA, ANCHE SE TUTTA LA PARTE FINALE ESPLODEVA GRAZIE ALL’APPARIZIONE DEL PISELLO DI TOMMY LEE CHE SI MUOVEVA E PARLAVA AL SUO PADRONE COME IN “IO E LUI” DI LUCIANO SALCE CON LANDO BUZZANCA. MEGLIO PERÒ LA TERZA PUNTATA, DOVE SI RIPRENDE LA STORIA DEL VIDEO, CON IL… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Io ieri, in attesa delle nuove puntate della terza stagione di “L’amica geniale” mi sono visto la seconda e la terza puntata di “Pam&Tommy” di Craig Gillespie su Disney+, la serie costruita sul primo caso di video hard casalingo di due star, in questo caso Pamela Anderson e Tommy Lee, non solo rubato, ma soprattutto messo in vendita agli inizi di internet nel 1995 in una situazione di totale far west legale.
La seconda puntata, costruita sull’incontro e l’amore fra le due star, interpretate da una bravissima Lily James completamente ricostruita come Pamela Anderson e da un Sebastian Stan più nudo che vestito, malgrado gran dispiego di set e di attori, era un po’ ripetitiva e quindi noiosa, anche se tutta la parte finale esplodeva grazie all’apparizione del pisello di Tommy Lee che si muoveva e parlava al suo padrone come in “Io e lui” di Luciano Salce, tratto da Moravia, con Lando Buzzanca.
Se il pisellone di Tommy Lee parlava, le tette di Lily James/Pamela Anderson erano state gonfiate a dismisura con protesi molto ben fatte. Meglio però la terza puntata, dove si riprende la storia del video, con il falegname Radney di Seth Rogen e il suo amico legato al mondo del porno che cercano di venderle ai produttori più fetenti di Los Angeles.
Ma chi può comprare un video rubato? E’ a questo punto che nasce l’idea di venderlo tramite Internet in un momento che per rete si poteva vendere qualsiasi cosa. Purtroppo su Disney+ ci sono solo tre puntate della serie.
tommy lee e pamela anderson
su disney+ una serie sul sextape tra pamela e tommy lee 4
su disney+ una serie sul sextape tra pamela e tommy lee 8
pamela andersone e tommy lee
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…