DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Marco Giusti per Dagospia
Mi arrendo. Non si capisce più niente. “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino è del tutto scomparso dagli incassi di ieri per volere di Netflix. Può avere incassato qualsiasi cosa, quindi. Mercoledì, secondo i conti che ha fatto Ciro Ippolito, navigava intorno ai 400 mila euro. Ieri non si sa.
Certo gli incassi degli altri film erano bassissimi, tutti sotto i 100 mila euro, “Encanto” 94 mila, “Ghostbusters: Legacy” 43 mila, “Eternals” 32, il nuovo e bruttissimo “Resident Evil” 30 mila, “The French Dispatch” 26 mila con un totale di 1,6 milioni. Incassi così bassi spingono a pensare che “E’ stata la mano di Dio” stia andando benissimo. E così speriamo almeno per le nostre sale.
zerocalcare strappare lungo i bordi 6
In tv Zerocalcare e il suo “Strappare lungo i bordi” è rigorosamente primo su Netflix alla faccia dei rosiconi e di chi protesta per il romano.
L’ho risentito apposta, dopo aver visto un film di guerra olandese parlato in olandese e tedesco con sottotitoli, “La battaglia dimenticata”, non male. Beh. Come fai a “doppiarlo” in italiano? Lo uccidi.
Deve assolutamente parlare in romano e strascicato. Ho provato anche a vedere la serie horror coreana “Hellbound”, ma mi sono addormentato.
E' STATA LA MANO DI DIO Ghostbusters Legacyzerocalcare strappare lungo i bordi 4zerocalcare strappare lungo i bordi 5Sorrentino - e' stata la mano di dioGhostbusters Legacypaolo sorrentino con il cast di e' stata la mano di dioencanto 6encanto 8paolo sorrentino vintage luisa ranieri e ' stata la mano di dio paolo sorrentino nella copertina del venerdi di repubblica
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…