piersilvio berlusconi chiambretti

GLI AUGURI DA CUMENDA DI PIERSILVIO: “TANTO PRODOTTO” (A TE E FAMIGLIA) – IL VICEPRESIDENTE MEDIASET TRASCINATO SUL PALCO E STUZZICATO DA CHIAMBRETTI: “DOBBIAMO ASPETTARCI DEI TAGLI L’ANNO PROSSIMO? NO! ANZI TANTO PRODOTTO, BUON NATALE A TUTTI” – E POI BACIA IVA ZANICCHI – L’IRONIA DI SIGNORINI E LA SCARAMANZIA DI CHIAMBRETTI: “ADESSO ARRIVERÀ IL MALOCCHIO PERCHÈ…” - VIDEO

Emanuele Ambrosio per www.ilsussidiario.net

piersilvio berlusconi chiambretti

Pier Silvio Berlusconi irrompe a sorpresa durante l’ultima puntata del 2019 di “#CR4 – La Repubblica delle Donne“, il talk show di successo condotto da Piero Chiambretti in prima serata su Rete 4. Il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset spunta a sorpresa dietro le quinte del programma e Chiambretti non si fa scappare l’occasione di averlo al centro della sua pedana.

 

piersilvio berlusconi chiambretti

“Guardate un pò chi c’è, vieni vieni, solo un secondo, solo un attimo, non va mai a nessun programma, adesso arriverà il malocchio su di me perché viene solo qua” – dice Chiambretti che poco dopo precisa – “non va mai a nessun programma, adesso arriverà il malocchio su di me perché viene solo qua”. Ad accogliere il figlio di Silvio Berlusconi tutti gli ospiti e presenti in studio tra cui anche Alfonso Signorini che ironizza facendo il nome di Pier Silvio come concorrente del suo primo Grande Fratello Vip. “Viene al Grande Fratello Vip è uno dei concorrenti” dice Sigorini, ma Pier Silvio sornione precisa subito: “sono qui per gli auguri”.

 

Pier Silvio Berlusconi: “Buon Natale a tutti” e sul 2020 rivela…

piersilvio berlusconi chiambretti

L’arrivo a sorpresa di Pier Silvio Berlusconi durante l’ultima puntata del 2019 di “#CR4 – La repubblica delle donne” di Piero Chiambretti si presenta come un’occasione per il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset di fare gli auguri di buon Natale al pubblico e a tutti gli addetti ai lavori. “Buon Natale a tutti davvero” – dice il compagno di Silvia Toffanin, che prosegue dicendo – “Grazie a tutti grazie per l’impegno”.

 

piersilvio berlusconi

Allora Piero Chiambretti da furbetto quale è gli domanda a bruciapelo: “cosa dobbiamo aspettarci per il prossimo anno, dei tagli?”. Una domanda a cui Pier Silvio non si sottrae, anzi risponde prontamente dicendo: “No! Anzi tanto prodotto, buon natale a tutti”. Sul finale poi il figlio di Silvio Berlusconi chiede di poter dare un bacio ad una delle ministre del programma. La scelta di Pier Silvio ricade proprio su Iva Zanicchi a cui è legato da un profondo rapporto di stima ed amicizia.

piersilvio berlusconi chiambretti