![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“GLI HAI DETTO CHE ERA UN FIGLIO DI PUT*ANA” – SCAZZO TRASHENDENTE A “UOMINI E DONNE” TRA TINA ED ER FAINA, OSPITE DEL PROGRAMMA DOPO LA PARTECIPAZIONE A “TEMPTATION ISLAND” – IL TRUCIDONE, COLPEVOLE DI AVER “INSULTATO” SUI SOCIAL IL FIGLIO DI TINA INTERVENUTO IN DIFESA DELLA MAMMA, NON FA IN TEMPO A SEDERSI CHE L’OPINIONISTA SI ALZA PER PICCHIARLO E VIENE FERMATA DA MARIA LA SANGUINARIA CHE SI METTE IN MEZZO…(VIDEO)
IL VIDEO INTEGRALE DELLO SCAZZO:
https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/tina-e-er-faina-scintille-in-studio/
Massimo Galanto per "www.blogo.it"
La furbizia televisiva di Maria De Filippi si è resa esplicita una volta in più nella puntata di oggi di Uomini e donne, quando la conduttrice ha spiegato il perché i suoi autori abbiano scelto - scatenando da subito polemiche social - Damiano Er Faina tra i concorrenti di Temptation Island Vip.
Lo ha fatto giustificando ed elevando l'operazione strategica, evidentemente mirata molto più prosaicamente a portare sul piccolo schermo un personaggio molto seguito sui social, soprattutto dai giovanissimi, trasformandola in una sorta di battaglia etica per redimere il web brutto e cattivo. In primis, per la circostanza, ha eletto Er Faina rappresentante del web che insulta senza conoscere, inserendolo a sua insaputa in una specie di percorso di redenzione a favore di telecamera.
Quindi, dopo aver precisato che - ovviamente - "non ce l'ho su con il web", la conduttrice ha detto che "a volte il leone da tastiera lo è perché non conosce: spara, scrive, stupisce, ha un sacco di visualizzazioni, esagera".
La De Filippi ha trasformato l'ingaggio televisivo di un influencer da poco meno di un milione di follower su Instagram in "un modo costruttivo per fargli capire che, forse, quello che faceva non era del tutto giusto": Penso di avergli fatto conoscere una realtà, che prima non conosceva, quella realtà che stava insultando.
La lezioncina, culminata con le sincerissime scuse del peccatore social, si è conclusa con la seguente massima pronunciata dalla padrona di casa: "non si risponde all'insulto, con l'insulto". Wow.
tina vs er faina 15
tina vs er faina 9
tina vs er faina 7
tina vs er faina 6
tina vs er faina 8
tina vs er faina 14
tina vs er faina 20
tina vs er faina 3
tina vs er faina 5
tina vs er faina 19
tina vs er faina 1
tina vs er faina 10
tina vs er faina 11
tina vs er faina 12
tina vs er faina 13
tina vs er faina 17
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…