DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Gli inganni del salva Roma". Editoriale di Angelo Panebianco: "Maggioranze inconfessabili". Al centro, fotonotizia: "Tacco di Palacio, derby all'Inter". Di fianco: "Expo 2015, tutto esaurito. La corsa di 141 paesi per occupare i padiglioni". Di spalla: "Quel silenzio di Natale sui cristiani perseguitati". In basso: "Ma di cosa parleremo al cenone?"
LA REPUBBLICA - In apertura: "Lavoro, sì di Letta al piano Renzi". Editoriale di Ilvo Diamanti: "Nel paese dei mille forconi". Sotto: "La vergogna dei centri immigrati. Il governo: ispezioni in tutta Italia". Accanto: "Tra le donne di Teheran che sfidano gli ayatollah".
LA STAMPA - In apertura: "'Clandestini espulsi in un mese'". Retroscena di Marcello Sorgi: "La profezia di Cossiga âNapolitano presidente'". Al centro: "Il Papa benedice i forconi: âMa niente violenza'". Di spalla: "Buone idee e meno piagnistei", di Piero Barocci.
IL GIORNALE - In apertura: "Il Pd scarica la Kyenge". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Sotto l'albero un governo da buttare". Al centro, fotonotizia: "L'archistar fa beneficenza coi nostri soldi". Di fianco: "Tasse infinite, sul ceto medio è accanimento". In basso: "L'Italia al tempo del pensiero distrutto".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il Fisco alza il tiro sui risparmi. Le tasse sfiorano i 18 miliardi". Di spalla: "Ricerca, pochi fondi e molta burocrazia". Al centro: "Stretta continua per gli statali". Di spalla: "Utilities e meccanica i più attrattivi".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Imu, si paga fino a 300 euro". Editoriale di Francesco Grillo: "Una proposta per fermare l'assalto alla diligenza". Al centro, fotonotizia: "Tanti auguri Roma". Di spalla: "Emergenza immigrati. Il governo: allo studio espulsioni in un mese".
IL TEMPO - In apertura: "Storace e i 10 miliardi di buco. Ma che balle". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "La superiorità degli inferiori". Di spalla: "La casa nel mirino tra raddoppi e Tasi".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Natale, la festa ce la fanno loro". Di spalla: "Ma mi faccia il piacere", di Marco Travaglio". In alto: "Stabilità : affitti d'oro e finta abolizione delle province".
ignazio marino e napolitano all opera di roma per la prima di ernani diretto da riccardo muti
rimpatrio clandestini
MATTEO RENZI E LA BOMBA A ENRICO LETTA
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…