RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Gianmaria Tammaro per Dagospia
Anche quest'anno Variety ha stilato la lista delle 500 personalità più influenti dell'intrattenimento mondiale. Per l'Italia, tornano Andrea Scrosati, COO e global drama chief di Fremantle; Gianluca Chakra, managing director di Front Row; Paolo Del Brocco, CEO di Rai Cinema; Raffaella Leone, co-proprietaria e CEO della Leone Film Group, Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset; Marco Bassetti, CEO di Banijay, e Alberto Barbera, direttore della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Si aggiungono: Eleonora Andreatta, da quest'anno responsabile delle serie originali di Netflix in Italia; Andrea Iervolino, co-fondatore, CEO e presidente di AMBI e Domenico Procacci, CEO e produttore di Fandango. Escono dalla classifica Riccardo Tozzi, fondatore di Cattleya, casa di Gomorra, Suburra e di ZeroZeroZero; Guglielmo Marchetti, CEO di Notorius, e Carlo Charian, direttore artistico della Berlinale.
raffaella leoneMARCO BASSETTIandrea iervolino antonio banderas (4)domenico procacci foto di baccoeleonora tinny andreattapaolo del brocco foto di bacco
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…