COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
Il prossimo 28 febbraio sarà solo una star (per categoria) a trionfare. Ma a consolare gli sconfitti degli Oscar 2016, ci penseranno le gift bag che, mai come quest'anno, sono ricchissime.
Chi è rimasto a bocca asciutta potrà infatti contare su un “premio di consolazione” dal valore di circa 230mila dollari (quasi il doppio rispetto al 2015, ndr). Una “borsa”, offerta dagli sponsor (l'azienda Distinctive Assets), ricca di regali. Tra viaggi da sogno e gadget insoliti.
L'Accademy, che non ha mai visto di buon occhio questi omaggi, quest'anno non si è limitata a sconfessarli. Ma ha citato in tribunale la Distinctive Assets per “uso non autorizzato del marchio Oscar”.
Tra gli “omaggi” più criticati: un trattamento di chirurgia estetica dal valore di 5mila e 500 dollari; la Vampire Breast Lift, il lifting per il seno a base di sangue, resa famosa da Kim Kardashian che ne ha dato dimostrazione via social. C’è da scommettere che sia miracolosa considerando il valore di quasi 2mila dollari; un “vibratore per signore” da 250 dollari e un vaporizzatore per tabacco o marijuana.
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…