FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
PROTEGGETE GLI ORIFIZI! - GLI SCAMBI PEPERINI TRA ALFONSO SIGNORINI E TOMMASO ZORZI SONO AD ALTO TASSO DI SODOMIA: “CON TUTTI QUEI BEI MASCHIONI C’È QUALCUNO CHE TI ATTIZZA?”, “PIÙ IN LÀ CERCHERÒ DI CONVERTIRE QUALCUNO NON LO SO. TUTTI I GATTI SONO NERI AL BUIO…” - L’INSINUAZIONE GAIA SU MASSIMILIANO MORRA - IN CONFRONTO IL COMING OUT DI GARKO E’ ECCITANTE CON UNA VECCHIA CIAVATTA...
Alfonso Signorini durante il momento delle nomination al GF Vip si è divertito a chiedere a Tommaso Zorzi se avesse già adocchiato qualche ‘maschione’ della casa.
“Ma con tutti quei bei maschioni c’è qualcuno che ti attizza?”.
Tommaso Zorzi ha così risposto: “Sai Alfonso, io sono un gay anomalo perché non ho questa cosa di convertire gli etero che è una cosa molto comune fra i miei simili, la pulsione regge ancora, poi magari più in là cercherò di convertire qualcuno non lo so. Tutti i gatti sono neri al buio”.
Fino al botta e risposta clou col conduttore: “C’è qualcuno che magari potrebbe sembrare ma non lo è? Ne parleremo, ne parleremo, secondo me… Dimmi chi nomini e perché!”. “Attaccata così suona malissimo” – ha replicato Zorzi – “Ma nomino Massimiliano Morra perché c’è qualcosa che non sappiamo. Più capisco che non riesco a legare con lui e più non lo capisco”. “Suona malissimo Zorzi, ma dici così perché Massimiliano è un bel tenebroso, è tutto da scoprire. Fossi in te mi darei da fare per scoprirlo”.
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…