
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
PROTEGGETE GLI ORIFIZI! - GLI SCAMBI PEPERINI TRA ALFONSO SIGNORINI E TOMMASO ZORZI SONO AD ALTO TASSO DI SODOMIA: “CON TUTTI QUEI BEI MASCHIONI C’È QUALCUNO CHE TI ATTIZZA?”, “PIÙ IN LÀ CERCHERÒ DI CONVERTIRE QUALCUNO NON LO SO. TUTTI I GATTI SONO NERI AL BUIO…” - L’INSINUAZIONE GAIA SU MASSIMILIANO MORRA - IN CONFRONTO IL COMING OUT DI GARKO E’ ECCITANTE CON UNA VECCHIA CIAVATTA...
Alfonso Signorini durante il momento delle nomination al GF Vip si è divertito a chiedere a Tommaso Zorzi se avesse già adocchiato qualche ‘maschione’ della casa.
“Ma con tutti quei bei maschioni c’è qualcuno che ti attizza?”.
Tommaso Zorzi ha così risposto: “Sai Alfonso, io sono un gay anomalo perché non ho questa cosa di convertire gli etero che è una cosa molto comune fra i miei simili, la pulsione regge ancora, poi magari più in là cercherò di convertire qualcuno non lo so. Tutti i gatti sono neri al buio”.
Fino al botta e risposta clou col conduttore: “C’è qualcuno che magari potrebbe sembrare ma non lo è? Ne parleremo, ne parleremo, secondo me… Dimmi chi nomini e perché!”. “Attaccata così suona malissimo” – ha replicato Zorzi – “Ma nomino Massimiliano Morra perché c’è qualcosa che non sappiamo. Più capisco che non riesco a legare con lui e più non lo capisco”. “Suona malissimo Zorzi, ma dici così perché Massimiliano è un bel tenebroso, è tutto da scoprire. Fossi in te mi darei da fare per scoprirlo”.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…