DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
DAGONOTA
Gli scienziati dell'Università Virginia Tech hanno lanciato una strana gara su Twitter: il ''junk off'', che in italiano può essere tradotto come la ''gara dei pacchi''. Ma non pacchi qualunque: genitali animali. E sul social network sono spuntati delfini superdotati , coccodrilli con peni terrificanti che ricordano Alien, animali come l'echidna che ha un pisello a quattro teste fino al pitone di Burma, che di appendici ne ha 'solo' due.
Zoologi, biologi ed entomologi hanno intasato Twitter con le grazie di lumache, anatre, pipistrelli, scimmie dal pube colorato di blu e rosso, vedove nere, i prevedibili elefanti ed equini ma anche canguri, che avrebbero bisogno di un secondo marsupio per contenere i loro gioielli penzolanti. Se qualcuno vi dà del pervertito mentre scorrete la galleria fotografica, potrete rispondere: ''Ma è scienza!'' E augurarvi di non incontrare mai un delfino con le fregole.
il pene del delfinoil pene del coccodrillocanguroechidnacercopiteco verdeelefanteequiniil pene dell anatramacacovedova nerail pene del pitone di burma
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…