
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
Alberto Dandolo per Dagospia
lavezzi e la fidanzata yanina screpante 1
Travestito da poliziotto, tatuatissimo e con l’occhio sfatto che si appresta a degustare il sapore “più intimo e segreto” della bionda a cosce aperte davanti a lui.
lavezzi e la fidanzata yanina screpante 2
No, non è la scena di un film porcone di Rocco Siffredi ma sono gli ultimi scatti finiti in rete dei giochi erotici del calciatore del Paris Saint Germain Ezequiel Lavezzi e della sua fidanzata Yanina Screpante.
Le scene porno soft del calciatore, conteso da Milan e Juventus, stanno facendo ovviamente il giro della rete. E legittimamente ci si domanda chi dei due le abbia diffuse e perché. A noi francamente interessa poco e troviamo molto più interessante soffermarci sulla patatina «nuda e cruda» della Screpante sul cappellino da poliziotto gay anni ’80-Village People dell’allegro Ezequiel.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…