
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT DA http://buswk.co/HvWk33
I bravi ragazzi di "ExtremeTech" hanno analizzato il business dei siti porno grazie allo strumento "DoubleClick Ad Planner" di Google, che permette persino di dare un'occhiata alla quantità di traffico di un sito web, all'età dei visitatori, al loro reddito e al tempo che le persone trascorrono su quel determinato sito. Applicato al business del porno on-line, i risultati che sono emersi sono a dir poco singolari.
Secondo questo strumento, il sito che ha la fortuna di avere un dominio che rappresenta la parola chiave del porno on-line, "Xvideos", raggiunge le 4,4 miliardi di pagine viste al mese. Circa dieci volte di più del sito del "New York Times" e tre volte il numero di visitatori di "CNN.com".
"YouPorn", un altro noto sito pieno di contenuti hard, raggiunge 2,1 miliardi di pagine viste al mese.
E mentre gli uomini trascorrono pochi minuti al giorno sui siti d'informazione, tendono invece a spendere circa 15 minuti sui siti porno. Il che sembra dire qualcosa di definitivo riguardo la resistenza maschile.
"Ma non sono solo gli uomini ad andare sui siti porno", si grida. Vero, anche se i maschietti rappresentano il 75 per cento dei visitatori. Secondo le statistiche, circa la metà guadagna tra i 25.000 e 50.000 dollari all'anno, mentre solo il 2 per cento guadagna più di 150.000 dollari all'anno.
Ma lo strumento di analisi di Google, attraverso le parole chiave digitate dagli utenti sul motore di ricerca, permette anche di sbirciare tra gli altri interessi dei frequentatori di siti porno. Ecco che gli "aficionados" del sito "Xvideos" sarebbero anche appassionati di musica latino-americana, di gangs e di criminalità organizzata, mentre i visitatori di "Youporn" si interesserebbero di più ai film per la famiglia e all'elettronica.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…