DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Il governo è sotto assedio. Editoriale di Ernesto Galli della Loggia: Una malsana immobilità . Sotto l'apertura in due richiami: Pascale show con Ferrara "Difendo Silvio" e Piano per le carceri Alfano si sfila: non firma la legge. Al centro con foto: Inquieti, coraggiosi: il racconto della moda. Sempre al centro: "Contratti truccati Così calciatori e club frodavano il fisco". In taglio basso: La corsa clandestina dei miliardari.
LA REPUBBLICA - Tesoro, 8 miliardi a rischio. A sinistra: Letta-Berlusconi "Accordo sull'Iva" F35, lite nel governo. Sotto: Marina scalda i muscoli ormai studia da premier. Al centro con foto: Obama a Putin: datemi Snowden. Sempre al centro: Grillo: i giornalisti fuori dal Parlamento. In taglio basso in un richiamo: Calcio, scandalo bis maxi-evasione di procuratori e club.
LA STAMPA - In apertura: Iva e lavoro, ecco il piano. Editoriale di Luigi La Spina La politica harakiri del Pd. Al centro: Calcio, blitz della Finanza per i contratti dei calciatori. In un riquadro: Adesione Ue, la Turchia può aspettare. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Granellini: A caccia d'elicotteri.
IL GIORNALE - In apertura: Scatta il piano B. Sotto l'apertura: Disarmate la setta con la roga prima che sia troppo tardi di Marcello Veneziani e Ma vale davvero la pena restare in questo governo? Di Augusto Minzolini. Di spalla: Saccomanni, sgarbo al premier sulle nomine. In taglio basso: Torna la guerra fredda, senza atomica ma col web.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Sui Ctz tassi raddoppiati Lo spread torna sopra i 300. Di spalla: Letta e Berlusconi siglano la tregua su Iva, lavoro e Ue e il Punto di Stefano Folli: Rete di protezione dal Quirinale. Al centro l'intervista a Emma Marcegaglia: "L'Europa punti sull'industria come fa Obama" e l'intervista a Federico Ghizzoni: "Segni di ripresa, ora serve scossa dal credito". In taglio basso: Tobin tax: l'Europa prende tempo.
IL MESSAGGERO - In apertura: Berlusconi, avviso a Letta. Editoriale di Alessandro Campi: L'unica strada per governare tra i marosi della giustizia. Al centro: Contratti in nero, trema la A coinvolte anche Roma e Lazio e Lavoro, aumentano i fondi Iva e F35, il governo diviso. In un richiamo La settimana cruciale per l'Europa di Emma Bonino.
IL TEMPO - In apertura: Berlusconi detta l'agenda a Letta. Editoriale di Sarina Biraghi: Serve La figlia incubo della sinistra. Al centro con foto: Scontro totale fra Marino e il Pd per la giunta. In taglio basso in un richiamo: "Vi racconto quell'attimo di felicità dell'amicizia" di Federico Moccia.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Epifani non si vergogna di governare con Berlusconi. Di spalla: Gli Olgettini di Marco Travaglio. Al centro in un richiamo l'intervista a Michaela Biancofiore: Biancofiore contro Alfano: "Il nostro futuro è Marina".
MF - In apertura: I fondi battono tutti i record.
ENRICO LETTA E SILVIO BERLUSCONI
Putin e Barack Obama al summit G in Messico Dieci cose che accadono oggi martedi giugno h partb
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…