GOVERNO: INCARICO APPESO A UN FILO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

LA REPUBBLICA - In apertura: "Bersani da Napolitano: sono pronto". Sotto: "Medvedev: "A Cipro la Ue come i soviet". L'analisi di Claudio Tito: "L'ultima trincea del convitato di pietra". Al centro: "Addio Antonio Manganelli, il detective gentiluomo".

LA STAMPA - In apertura: "Bersani, il giorno della scelta". Editoriale si Luca Ricolfi: "La pagliuzza e la trave". Al centro, fotonotizia: "Obama: ‘Israele ha il diritto di difendersi'". Di spalla: "Croazia-Serbia, da quegli spalti partì il conflitto". Sopra: "Addio Manganelli, sbirro gentile".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il pagamento dei debiti Pa vale 250mila posti di lavoro". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Non bisogna avere esitazioni". Al centro: "Cipro non trova l'intesa con l'Europa". Di spalla: "Grasso e Boldrini al Colle: ‘al Paese serve subito un governo'"

IL MESSAGGERO - In apertura: "Governo, incarico appeso a un filo". Editoriale di Marco Ferrante: "Il pauperismo non può mortificare la crescita". Al centro, fotonotizia: "L'Italia piange Manganelli, una vita al servizio dello Stato". Accanto: "Pagamenti delle Pa alle imprese, oggi i decreti sul tavolo di Monti". In basso: "Lazio, la squadra rosa con nodo bilancio"

IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi torna primo". Editoriale di Salvatore Tramontano: "Bersani resta fuori da Palazzo Chigi". Al centro, fotonotizia: "Perché lo Stato italiano tortura quest'uomo". Di spalla: "Zanda, miracolato dalla maledizione di Aldo Moro".

IL TEMPO - In apertura: "Lo scoglio di Bersani è Napolitano". Editoriale di Francesco Damato: "Re Giorgio l''esploratore'". Al centro, fotonotizia: "Manganelli, gentiluomo di Stato". Di spalla: "Il Cavaliere organizza la protesta di sabato". In basso: "Solo tecnici, lo spreco di Zingaretti".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Grillo arriva al Quirinale ma il duello è Bersani-Grasso". Sotto: "Liguria, i politici Pd al telefono con il ras". Editoriale di Marco Travaglio: "I portasilenzio".

 

Antonio Manganelli