DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA FINO ALLA SFACCIATAGGINE CELEBRAZIONE…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Iva, un miliardo per il rinvio". In un box, il ministro Josefa Idem: "Io mi rimetto al suo giudizio". Al centro, fotonotizia: "Mosca, l'Ecuador: la âtalpa' in fuga". Sempre al centro: "Con il fiato sospeso per Nelson Mandela in condizioni critiche". Ancora al centro: "Sei alpinisti muoiono in Alto Adige". In basso: "Un decreto per vietare l'uso degli Ogm".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Solo un miliardo per il lavoro". In un box: "Processo Ruby. Berlusconi pronto all'offensiva tv". Al centro, fotonotizia: "Snowden sulle orme di Assange fuga a Mosca, poi l'Ecuador". Sempre al centro: "Il governo scarica la Idem dimissioni a un passo". In basso: "La maledizione del Gran Zebrù, morti sei alpinisti".
LA STAMPA - In apertura: "I sindacati: patto con Letta". In un box: "Processo Ruby, da tre donne il verdetto su Berlusconi". Di spalla: "Il presidente Zuma: Mandela in fin di vita". Al centro, fotonotizia: "La doppia strage sul Gran Zebrù".
IL GIORNALE - In apertura: "La prima bugia di Letta". Di spalla: "Così l'Europa ha sbagliato il rigore". Al centro, fotonotizia: "Sorelle e fidanzate. A Roma inizia la parentopoli Marino". In basso, l'articolo del lunedì di Francesco Alberini: "L'amara solitudine del Grillo".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Giustizia, la mediazione raddoppia". L'analisi di Antonio Iorio: "Scelte giuste da allargare". Di spalla: "Debiti fiscali a rate: per chi paga in 10 anni il nodo dei requisiti". Al centro: "Un patto per il lavoro ai giovani". Sempre al centro, intervista ad Antonio Tajani: "La ripresa può arrivare aiutando le Pmi".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Lavoro, il piano parte dal Sud". L'analisi di Lucetta Scaraffia: "Quella sedia vuota un segnale del Papa". In un box: "Via all'anagrafe dei conti correnti i controlli anti-evasori dal 2014". Al centro, fotonotizia: "Protezione civile in allarme: âNon abbiamo più soldi'". Sempre al centro: Idem verso le dimissioni. Letta: regole uguali per tutti".
IL TEMPO - In apertura: "Governo all'esame dell'Iva. Letta: âVerso una soluzione'". Editoriale di Francesco Perfetti: "Sta soffiando la prima brezza della crisi". Al centro, fotonotizia: "Il sindaco Marino dimezza i partiti". In basso il Papa ai giovani: "Andate controcorrente".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Sardegna la colata perfetta". Taglio alto: "Ruby, il giorno del giudizio: il governo lancia l'amnistia". Ancora: "La Idem ha le ore contate: oggi Letta la processa". Editoriale di Ferruccio Sansa: "Non lasseus assola sa Sardigna". In basso: "A Wimbledon è come giocare in una cattedrale".
idem col suo avvocato a palazzo chigi
IL MURALE DI NELSON MANDELA A JOHANNESBURG
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA FINO ALLA SFACCIATAGGINE CELEBRAZIONE…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…