A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Gelo e caos, richiamo del ministro" e l'intervista ad Alemanno: "âTratti in inganno e poi lasciati soli'". Accanto: "Obama, Romney e la sindrome del declino". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "Una maturità da ritrovare". Al centro, fotonotizia: "Uno schiaffo cambia il Campionato". Sempre al centro: "Articolo 18 e parti sociali: una base di trattativa per superare gli ostacoli". In basso: "L'intimità (presunta) di Twitter".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Il governo sconfessa Alemanno". A sinistra: "Bersani a Monti: âOra basta prese in giro'" e "Il peccato originale dello scandalo Lusi". Al centro la fotonotizia: "Bloccati in auto 50 ore nella bufera d'Abruzzo". Sempre al centro: "âInternet, scuola e sanità : piano per l'Italia online". Di spalla: "Il rischio globale che minaccia il capitalismo". In basso: "Il boom di Vintage Spa, l'industria della nostalgia" e "Juve e Milan si fermano. Ibra espulso, disastro Inter".
LA STAMPA - In apertura: "Riforme, parte la trattativa" e l'intervista al leader della Uil: "âUna legge per regolare il diritto al licenziamento'. Editoriale di Marcello Sorgi: "Il Cavaliere riapre i giochi". In taglio alto: "Altri sette giorni al gelo. Scatta l'allerta per il gas". Al centro: "La vita da regina cominciò su un albero". In basso: "Rischiamo di perdere la guerra delle acciughe".
IL GIORNALE - In apertura: "Rifondazione Berlusconi". Al centro, fotonotizia: "Tutte le spese pazze di Sarkò e Carlà ". Sempre al centro: "E se fosse solo colpa della neve?" di Vittorio Feltri. In basso: "Ci siamo risvegliati in Danimarca".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il Fisco cambia due volte al giorno". Editoriale: "Togliamo l'alibi a chi si nasconde dietro le leggi". Di spalla: "Ecco le nostre Pmi che sono diventate leader nel mondo" e "Quando i tedeschi ci inseguono". Al centro: "Controlli, nel mirino un'azienda su tre" e "I mestieri che gli italiani non vogliono più fare".
IL MESSAGGERO - In apertura: "âBasta liti sull'emergenza neve'". In due box: "Che dolore quegli alberi feriti" e "Morti due clochard a Termini e a Ostia". Editoriale di Franco Garelli: "Quanto costa il caos". Al centro, fotonotizia: "Festa con l'Inter e De Rossi firma a vita". Sempre al centro: "Niente accordo sul debito della Grecia, default più vicino". In basso: "Il pm: Schettino torni in carcere per i suoi reati 2.697 anni di pena" e "Contro la crisi delle quattro ruote rispolverare l'amore in auto".
IL TEMPO - In apertura fotonotizia: "Nevicata Capitale". Editoriale di Mario Sechi: "Il silenzio imbiancato dei tecnici". In basso: "Odio&amore".
L'UNITà - In apertura la fotonotizia sul maltempo: "Abbandonati". In taglio alto: "Berlusconi ci ripensa: sì alla riforma elettorale" e "Letta: sul lavoro niente modifiche senza intesa". In basso: "Bipolarismo imperfetto".
SILVIO BERLUSCONI
monti
GIANNI ALEMANNO
cancellieri foto mezzelani gmt
ROMA SOTTO LA NEVE
IL PREFETTO FRANCO GABRIELLI
IBRAHIMOVIC SCHIAFFO AD ARONICA
Grecia
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…