DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
1. L'AMAREZZA DI BEPPE FIORELLO
Da âwww.lastampa.it'
«A Rosario ho filtrato tutto il cinismo nei suoi confronti, che serpeggia soprattutto sul Web come se fosse una sua abitudine uscire di cassa e mettere sotto delle persone. Gli parlo invece di tutto l'affetto che gli sta arrivando da tante parti».
à amaro lo sfogo di Beppe Fiorello, fratello dello showman Rosario ricoverato dal 3 marzo al Policlinico Gemelli dopo essere stato protagonista di un incidente in via della Camilluccia a Roma. Le sue condizioni non sono gravi ma i medici hanno deciso di trattenerlo in ospedale per almeno due settimane dopo che, nelle ultime ore, il presentatore ha avuto diversi episodi di capogiro, nausea e vomito.
La diagnosi al momento del ricovero era stata di trauma cranico e a Fiorello erano anche stati dati 20 punti in testa a causa della lacerazione riportata dopo la caduta nonostante indossasse il casco. Lo schianto si era verificato all'altezza di un passaggio pedonale: un passante di 72 anni, Mario Bartolozzi, stava attraversando sulle strisce quando è sopraggiunto lo scooter guidato dallo showman che nulla ha potuto fare per evitare l'impatto. Entrambi i feriti sono stati subito soccorsi dal 118 e trasportati in ambulanza al Policlinico Gemelli. Al pedone sono state riscontrate fratture a tibia, perone, bacino e spalla.
«à stato un incidente come ce ne sono molti - ha spiegato Beppe Fiorello - ma sembrerebbe diverso dagli altri perché spesso ci si diverte a modificare le cose quando c'è di mezzo una persona un po' più nota delle altre. Mio fratello ha 54 anni, 50 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno, è stato un semplice incidente ma lui si chiama come si chiama ed è stato bersagliato. Ma si sa come è: fa più rumore un albero che cade di cento che crescono».
2. FIORELLO CHIAMA IL PEDONE INVESTITO
Da www.tgcom24.mediaset.it
Alla fine sono riusciti a parlarsi. Due giorni dopo l'incidente Fiorello, da poco uscito dalla terapia intensiva, ha chiamato Mario Bartolozzi, il pensionato 73enne che lunedì mattina ha travolto a Roma mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. "Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ho fatto", ha detto lo showman. I due si dovrebbero incontrare nei prossimi giorni: "Vorrei chiederti scusa di persona".
GENNARO DI VIRGILIO CON BEPPE FIORELLO FIORELLO DOPO L INCIDENTE FOTO GMT IL TEMPO beppe fiorello sanremo FIORELLO DOPO L INCIDENTE FOTO GMT IL TEMPO VESPA FIORELLO DOPO L INCIDENTE BEPPE FIORELLO BEPPE FIORELLO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…