FIORELLO, CRASH SUL WEB - LA GRANDE AMAREZZA DEL FRATELLO BEPPE: ‘UN INCIDENTE COME TANTI, ROSARIO È SOLO UNA VITTIMA DEL CINISMO DEL WEB: NON HA MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO, PAGA IL FATTO DI CHIAMARSI FIORELLO’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. L'AMAREZZA DI BEPPE FIORELLO
Da ‘www.lastampa.it'

«A Rosario ho filtrato tutto il cinismo nei suoi confronti, che serpeggia soprattutto sul Web come se fosse una sua abitudine uscire di cassa e mettere sotto delle persone. Gli parlo invece di tutto l'affetto che gli sta arrivando da tante parti».

È amaro lo sfogo di Beppe Fiorello, fratello dello showman Rosario ricoverato dal 3 marzo al Policlinico Gemelli dopo essere stato protagonista di un incidente in via della Camilluccia a Roma. Le sue condizioni non sono gravi ma i medici hanno deciso di trattenerlo in ospedale per almeno due settimane dopo che, nelle ultime ore, il presentatore ha avuto diversi episodi di capogiro, nausea e vomito.

La diagnosi al momento del ricovero era stata di trauma cranico e a Fiorello erano anche stati dati 20 punti in testa a causa della lacerazione riportata dopo la caduta nonostante indossasse il casco. Lo schianto si era verificato all'altezza di un passaggio pedonale: un passante di 72 anni, Mario Bartolozzi, stava attraversando sulle strisce quando è sopraggiunto lo scooter guidato dallo showman che nulla ha potuto fare per evitare l'impatto. Entrambi i feriti sono stati subito soccorsi dal 118 e trasportati in ambulanza al Policlinico Gemelli. Al pedone sono state riscontrate fratture a tibia, perone, bacino e spalla.

«È stato un incidente come ce ne sono molti - ha spiegato Beppe Fiorello - ma sembrerebbe diverso dagli altri perché spesso ci si diverte a modificare le cose quando c'è di mezzo una persona un po' più nota delle altre. Mio fratello ha 54 anni, 50 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno, è stato un semplice incidente ma lui si chiama come si chiama ed è stato bersagliato. Ma si sa come è: fa più rumore un albero che cade di cento che crescono».

 

2. FIORELLO CHIAMA IL PEDONE INVESTITO
Da www.tgcom24.mediaset.it

Alla fine sono riusciti a parlarsi. Due giorni dopo l'incidente Fiorello, da poco uscito dalla terapia intensiva, ha chiamato Mario Bartolozzi, il pensionato 73enne che lunedì mattina ha travolto a Roma mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. "Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ho fatto", ha detto lo showman. I due si dovrebbero incontrare nei prossimi giorni: "Vorrei chiederti scusa di persona".

 

 

GENNARO DI VIRGILIO CON BEPPE FIORELLO FIORELLO DOPO L INCIDENTE FOTO GMT IL TEMPO beppe fiorello sanremo FIORELLO DOPO L INCIDENTE FOTO GMT IL TEMPO VESPA FIORELLO DOPO L INCIDENTE BEPPE FIORELLO BEPPE FIORELLO