DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
GRANDE FRATELLO MEJO DELLA "ROYAL RUMBLE" DI WRESTLING! CARMEN DI PIETRO VORREBBE SALTARE A CAVALCIONI SU VALERIA MARINI, SCIVOLA E SI SCONTRA CON LA SCIO’-GIRL PROVOCANDOLE IL SANGUINAMENTO DELLE GENGIVE. "I DENTI SONO MIEI, HO LE FACCETTE", DICE VALERIONA STORDITA DALLA BOTTA. ANCHE ILARY FATICA A TRATTENERE LE RISATE - IL MODELLO GIANCARLO DANTO: “QUESTA CASA TRA UN PO’ SCOPPIA A CAUSA DI BOTOX E PROTESI E NON PARLO SOLO DI GUENDALINA TAVASSI” – IL DUELLO "DA EVA CONTRO EVA" TRA SELVAGGIA E MARINA LA ROSA ACCUSATA DALLA LUCARELLI PER AVER DETTO “NON ESISTI” A FEDERICA MORELLO (MA LA STESSA SELVAGGIA USO’ UNA FRASE SIMILE CON ROSSELLA ERRA) - ANDREAS HA MINACCIATO DANTO - "UNA SCENA DA BULLO DI QUARTIERE" - VIDEO
Ivan Rota per Dagospia
valeria marini carmen di pietro meme
Grande Fratello mejo della royal rumble di wrestling. Carmen Di Pietro vorrebbe saltare a cavalcioni su Valeria Marini, scivola e si scontra in un frontale, provocandole il sanguinamento delle gengive. "I denti sono miei, ho le faccette", dice la showgirl stordita dalla botta. Risate trattenute a fatica in diretta, Ilary Blasi inclusa.
Andreas Muller nell'occhio del ciclone, avrebbe minacciato Giancarlo Danto sostenendo di essere a conoscenza di alcune cose che potrebbero danneggiarlo. Jonathan Kashanian è stato il primo a sollevare il problema: "Andreas ha minacciato Danto. Io c'ero e so esattamente cosa ha detto, era una scena da bullo di quartiere, aggressivo".
Danto: "A 13 anni avevo sti baffetti dovevamo andare al matrimonio, mia madre mi fa ‘ti faccio la ceretta non usare la lametta sennò ti ricrescono’,so arrivato col labbro gonfio sembravo la Marini.” E poi: “questa casa tra un po’ scoppia a causa di botox e protesi e non parlo solo di Guendalina Tavassi.”
E a Valeria Marini si è ulteriormente gonfiato il labbro dopo la rovinosa e esilarante caduta durante la quale Carmen Di Pietro le ha dato una capocciata facendole uscire il sangue dalle gengive.
Far passare Jonathan Kashanian come vittima è fantascienza, ma quale programma hanno visto nell'ultimo mese? E tutti a difenderlo nello studio. Comunque Jonathan è al GFVip per “crescere come persona”? L’ha detto seriamente. E la protezione del programma nei confronti di Jonathan è imbarazzante. Sino alle 5.30 di questa mattina ha parlato senza mai fermarsi con Piera e Roncaccia facendo strategie.
valeria marini carmen di pietro
In ogni caso, fuori dalla casa la gente ha capito che Jonathan, amico della Hunziker, di Aurora Ramazzotti, di Silvia Toffanin e di molti vip (con gli aneddoti su di loro incanta questi ragazzi senza neuroni) è il vero stratega e non Marina La Rosa. Cosi solo il 17% del telespettatori lo ha salvato, superato persino da Moreno Morello. Andreas Muller è stato salvato dal 60%. Jonathan è quindi finito in nomination con Marina La Rosa, l’unica che ha sgamato tutti, Andreas Muller, l’insopportabile e saccente Megan Ria, il bel Giacomo e Moreno Morello. Il gruppo di Jonathan così sveglio e lucido che chi manda al televoto contro Jonathan stesso? Proprio Andreas Muller che lo ha battuto alla grande.
Marina La Rosa a Jonathan: “va bene questa é la puntata dove ti devono dare ragione.” Selvaggia Lucarelli apertamente contro Marina in un confronto da Eva contro Eva. Selvaggia Lucarelli critica Marina La Rosa per il “non esisti” a Federica Morello, ma un video la mostra dire lo stesso alcuni anni orsono a Rossella Erra: “Rossella, io ti ignorerò talmente tanto che dubiterai anche tu stessa della tua esistenza.” Marina ha rivendicato il diritto di decidere chi esiste e chi no “ma per me”, cioè nel proprio gioco personale. La precisazione non ha convinto l’opinionista, che ha aggiunto una difesa di Jonathan Kashanian: “Io non ho sempre difeso Jonathan, quindi non è il mio cocco”.
valeria marini carmen di pietro 55
Roncaccia, definito un manipolatore, in queste vesti da bravo ragazzo che vuole conservare la dignità, non è credibile. A Italia Shore si è fatto una ragazza che era invaghita di lui e, una settimana dopo, si è fatto anche la sorella, all’insaputa della prima. Per carità, si può anche cambiare, ma purtroppo lui tornerà nella prossima edizione del reality più hot della televisione. Ma perché in studio non ne parlano? Ieri sera ha detto che non è ancora innamorato di Piera che ha lasciato il fidanzato per lui, che gli serve tempo. Lei nelle vesti di ‘drama queen piangente” è più fake di una banconota da quindici euro. Alex Belli lo avverte che gli autori vogliono velocizzare il tutto per far nascere la coppia. E i due nella notte sparlano degli autori.
marina la rosa
giancarlo danto
selvaggia lucarelli
guendalina tavassi
valeria marini carmen di pietro 47
valeria marini carmen di pietro 45
marina la rosa
jonathan kashanian
jonathan
selvaggia lucarelli
andreas muller
guendalina tavassi
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…
DAGOREPORT - LA MASCALZONATA DI TRUMP RISERVATA A ZELENSKY ("E' L'ORA CHE L'UCRAINA SI DOTI DI UN…
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…