agon channel

GRASSO CHE COLA SULLO “SNOBBONE” CAPRARICA CHE HA SFANCULATO AGON CHANNEL: “È MOLTO BELLO CHE UNO COME LUI ABBIA FINALMENTE CONOSCIUTO COME SI LAVORA NELLA REALTÀ” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - ALDO GRASSO SU CAPRARICA CHE ABBANDONA AGON CHANNEL

 

 

Aldo Grasso per il Corriere.it

 

aldo grassoaldo grasso

“La notizia della settimana è che Antonio Caprarica ha abbandonato Agon Channel, la tv di Tirana che trasmette anche in Italia.?Avete presente chi è Caprarica? Quell’ex corrispondente della Rai da Londra soprattutto, da Parigi. Insomma era quel personaggio un po’ snobbone che esibiva quelle cravatte, cravattone ecc... che parlava soprattutto dei Reali.?Dopo l’addio di Alessio Vinci, è stato ingaggiato come direttore delle news. E’ andato a Tirana e si è accorto che il metodo di lavoro del giornalismo moderno è un po’ diverso da quello dei corrispondenti Rai.?

 

agon channel le news di capraricaagon channel le news di caprarica

Subito ha accettato, non so, forse non si è accorto di dove lavorava e dopo un po’ ha abbandonato tutto dicendo che era impossibile lavorare, che avevano un solo telefono, che dovevano lavorare nei container ecc..e tutto...?Reazione indignata di Francesco Becchetti... il proprietario di Agon Channel.?Non lo so chi ha ragione in questo caso. Lo vedremo. Però è molto bello che uno snobbone come Antonio Caprarica, abbia finalmente conosciuto come si lavora nella realtà”.

francesco  becchettifrancesco becchetti