DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
Mentre la maggior parte delle donne è ossessionata dalle diete e dalla magrezza, c’è una controcultura fiorente che va in direzione opposta, ovvero si preoccupa di metter su peso. Si chiamano “stuffers”, donne nelle cui menti l’obesità e la trippa pendente sono da glorificare. Tengono blog in cui si misurano di giorno in giorno e sono diventate una comunità permanente su “Reddit”.
Crystal racconta che sogna di diventare grassa sin da bambina. Mangia tutto quello che entra nello stomaco ed esagera nelle porzioni. Ci sono tanti forum dedicati al fenomeno
(“Stuffer 31”, “Fantasy Feeders”), canali “You Tube” (“Ms. Stuff ‘n Puff”, “Weight Gain Collection”) e “Tumblr” (“Gut Growers”, “Tasty Female Bellies”), tutti dedicati a sovrabbondanti esibizioniste (e esibizionisti) che si accarezzano il grasso e mostrano orgogliose l’ombelico. Quelle che documentano l’aumento di peso si chiamano “gainers”, tutto di guadagnato, da normali a elefantiache. Molte si fanno anche seguire da un dottore....per ingrassare.
E’ un fenomeno del tutto nuovo, secondo alcuni psicologi legato al mondo del sesso, in particolare fetish. Non sono poche le donne che si sentono più a proprio agio in un corpo pienotto e non sono pochi gli uomini che amano finirci dentro. E’ un’urgenza sessuale che soddisfa entrambi.
“Gainers e stuffers” hanno molti ammiratori che le seguono mentre si spazzolano via una torta e si scolano litri di Coca Cola, ma l’afrodisiaco più forte sembra proprio essere il processo di ingrassamento, diverso dagli altri generi del porno tipo BBW (Big Beautiful Women), dove le modelle sono grasse sin dall’inizio.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…