
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“RAISPORT E’ ALLA DERIVA SIA PER LA MANCANZA DI DIRITTI SUL CALCIO SIA PER SCELTE EDITORIALI” - ALDO GRASSO E LA CRISI DEL TELE-PALLONE: “C’E’ LA CORSA DELLE PIATTAFORME AD ASSUMERE CON FATICA UN’IDENTITÀ, ANCHE PER VIA DELLO ‘SPEZZATINO ESTREMO’ DEL CALENDARIO, CON LE PARTITE SPALMATE A ORARI DIFFERENTI. HO SENTITO STROLOGARE BOBO VIERI, CHE A QUALUNQUE DOMANDA SA SOLO RISPONDERE: ‘SHAVE LIKE A BOMBER’. I GIORNALISTI SPORTIVI E COMMENTATORI CHE SEGUO CON MAGGIORE INTERESSE SONO LELE ADANI, PAOLO CONDÒ, GIANLUCA DI MARZIO E..."
Estratto dell'articolo di Aldo Grasso per il “Corriere della Sera”
[…] la lenta deriva di RaiSport, la cui chiesa non è più al centro del villaggio sia per la mancanza di diritti sul calcio sia per scelte editoriali; dall’altra, la corsa delle piattaforme ad assumere con fatica un’identità, anche per via dello «spezzatino estremo» del calendario, con le partite spalmate a orari differenti.
marco tardelli foto di bacco (1)
Sabato sera, per esempio, seguivo «90° minuto», versione prefestiva. C’erano i soliti ospiti, tutti un po’ spenti, persino Marco Tardelli che forse soffre la «vivacità» di Bruno Giordano o quella di Ubaldo Righetti. Ma, ad attrarre l’attenzione, c’era Paola Ferrari, arrampicata su uno sgabello per non lasciare nulla d’intentato, come conducesse un programma su Sportitalia. Quanto mi manca Anna Billò!
Mentre saltavo da una rete all’altra, dovendo tener conto dei risultati di Udinese e Inter, ho sentito strologare Bobo Vieri (a qualunque domanda sa solo rispondere: «Shave like a bomber») e allora ho provato su un foglietto a scrivere gli undici nomi dei giornalisti sportivi e commentatori televisivi che seguo con maggiore interesse; l’ordine era casuale, ora lo trascrivo in rigoroso ordine alfabetico, considerando Federico Buffa «Hors Catégorie»: Lele Adani, Massimo Ambrosini, Alessandro Bonan, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio, Federica Masolin, Giulia Mizzoni, Adriano Panatta, Pierluigi Pardo, Aldo Serena, Gianfranco Teotino. […]
ubaldo righetti 2
adriano panatta
PIERLUIGI PARDO E ALDO SERENA
GIANFRANCO TEOTINO
pierluigi pardo foto di bacco
giulia mizzoni 8
lele adani
FEDERICA MASOLIN
gianluca di marzio
paolo condò
alessandro bonan
massimo ambrosini
FEDERICO BUFFA
paola ferrari
BRUNO GIORDANO
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…