“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
Rinaldo Frignani per "Corriere.it"
Lo ha scoperto 24 ore dopo che i ladri le avevano svaligiato il garage, pieno di ricordi della sua carriera di pornostar. à non di una qualsiasi, ma - secondo molti - della più grande attrice, e non solo sul mercato italiano, di film a luci rosse.
Un brutto colpo per Ilona Staller, in arte Cicciolina, che venerdì scorso si è rivolta ai carabinieri per denunciare il furto di film, dvd, materiale artistico, registrazioni e altro dal box auto della sua abitazione alla Storta, sulla Cassia. I ladri, secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, hanno forzato la serranda del garage portando via un enorme quantità di materiale audio e video. In pratica, ritengono i carabinieri, l'archivio di Cicciolina che per anni è stata il personaggio più famoso dell'hardcore e del porno.
x deputata con i Radicali, la Staller e' finita nei guai quattro anni fa per aver minacciato otto carabinieri che si erano presentati a casa sua per effettuare una perquisizione dopo aver fermato il figlio Ludwig, avuto con lo scultore americano Jeff Koons, sorpreso a spacciare droga. In quell'occasione i militari dell'Arma volevano ispezionare proprio il garage dove il ragazzo, trovato con hashish e cocaina, aveva nascosto lo stupefacente: Cicciolina prese le difese del figlio cercando di impedire il controllo, ma fu denunciata.
Questa volta invece la Staller, 62 anni, si è presentata negli uffici della compagnia Cassia per sporgere denuncia di furto. Non si esclude che i ladri non abbiamo agito a caso, ma sapessero bene cosa c'era nel garage. Materiale di scena che potrebbero avere un valore soprattutto sul mercato degli oggetti vintage e degli appassionati.
cicciolina
Cicciolina
AUTOSCATTO CICCIOLINA ILONA STALLER
Cicciolina e Luca Di Carlo
JEFF KOONS E CICCIOLINA
LEX CICCIOLINA ILONA STALLER
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…