
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CERTI AMORI NON FINISCONO, FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO (SUI SOCIAL) – UNA DONNA DI VENEZIA RACCONTA LA SUA GIORNATA PARTICOLARE AI ‘LUNATICI’ DI 'RADIO 2': "GRAZIE A FACEBOOK HO INCONTRATO UN RAGAZZO CHE NON VEDEVO DA 32 ANNI. IO CITTADINA DI VENEZIA, LUI MILITARE AMERICANO. ABBIAMO FATTO UN GIRO IN MOTO E POI È ARRIVATO UN TEMPORALE, CI SIAMO PRESI TANTA ACQUA. E COSÌ GLI HO DETTO DI VENIRE A CASA MIA. CI SIAMO FATTI LA DOCCIA E POI...”
Da I Lunatici – www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/
Emozione nella notte di Rai Radio2 per la storia di Giovanna, una ascoltatrice di Venezia che ha telefonato ai lunatici Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio poco dopo la mezzanotte"
"Voglio raccontare a tutti della mia giornata pazzesca. Ho incontrato un ragazzo che avevo conosciuto 32 anni fa a Venezia. Lui faceva il militare, giurava di amarmi, ma non mi sono fidata. Ci siamo persi, io ho fatto la mia vita e lui la sua. Poi qualche settimana fa mi ha chiesto l'amicizia su Facebook. Un colpo al cuore. Oggi ci siamo rivisti, dopo 32 anni. Siamo andati in giro sulla sua moto. Abbiamo mangiato all'aperto. Poi è arrivato un temporale, ci siamo presi tanta acqua. E così gli ho detto di venire a casa mia. Ci siamo fatti la doccia e... . Insomma, avete capito. Mi sento come trentadue anni fa. Ora vedremo cosa accadrà in futuro. Ma sono felice".
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…