GNOCCA PIDIESSINA LA TRIONFERÀ! POST SIBILLINO SU FACEBOOK DELL'EX SENATRICE GRAZIELLA PAGANO, VICINA A BASSOLINO E NAPOLITANO: “ALTRO CHE RENZINE, NOI ERAVAMO FRESCHE E TOSTE. E ABBIAMO DATO ANCHE QUALCHE 'PALO' AL CAPO” (E CHI È LO SFORTUNATO? AH, SAPERLO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagoreport

Una "gioiosa macchina" da gnocca. Con chi ce l'ha il presidente regionale del Pd campano ed ex senatrice Graziella Pagano quando, sul suo profilo Facebook, scrive delle "pidiessine fresche e toste" che hanno addirittura dato "anche qualche palo al Capo?"

La Pagano è un nome che conta nel risiko del potere rosso in Campania. Amica trentennale di Giorgio Napolitano (è stata tra i pochissimi privilegiati, qualche giorno fa, a essere ricevuta a Villa Rosebery a Napoli dal Capo dello Stato) ed ex eurodeputato, si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa (tacco 12) con un post pubblico.

"Quando incontrai, per la prima volta, Silvio Berlusconi nel 1994 si lanciò in una serie di complimenti eclatanti - scrive la Pagano -. Cesare Romiti e Antonio Bassolino furono testimoni di questo episodio. Se avessi accettato il corteggiamento politico, avrei probabilmente fatto una carriera ancora più importante di quella che poi ho fatto. Quando oggi leggo tal Mantovani dire che molte 'renzine' potrebbero tranquillamente militare in Forza Italia penso: 'Caro mio molte pidiessine erano anche più fresche e toste di quelle che tu chiami renzine, tanto toste da aver dato anche qualche 'palo' al Capo".
E chi è questo Capo?

 

graziella pagano facebook gennaio graziella pagano graziella pagano