
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
ANCHE LA GREGORACI VITTIMA DELL’ORCO (SIGNORINI): ‘MI HA MESSO IN COPERTINA DI ‘CHI’ ABBRACCIATA A WEINSTEIN CON IL TITOLO ‘VI RACCONTO IO CHI È L’ORCO DI HOLLYWOOD’, COME SE IO MI FOSSI OFFERTA DI PARLARE DI LUI. L’AVERMI ACCOSTATO A UN PERSONAGGIO MOLTO DISCUSSO MI COSTRINGE AD AVVIARE AZIONI GIUDIZIARIE CONTRO IL SETTIMANALE”
HARVEY WEINSTEIN E ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci si dice pronta ad intraprendere azioni legali contro il settimanale Chi. Sul numero in edicola questa settimana, la showgirl appare in copertina con Harvey Weinstein, l’uomo al centro di uno dei più grandi scandali sessuali del mondo del cinema. Nell’intervista, Gregoraci racconta di averci scambiato poche parole e dice che l’uomo è amico del marito Flavio Briatore e di Giuseppe Cipriani.
WEINSTEIN - ELISABETTA GREGORACI
“Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina – si legge nel post pubblicato dalla showgirl e conduttrice su Instagram – Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento.
Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è ‘L’orco di Hollywood “come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso. Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie”.
ELISABETTA GREGORACI
elisabetta gregoraci instagram 1
elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci
BRIATORE GREGORACI
elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci instagram 2
elisabetta gregoraci instagram 3
elisabetta gregoraci instagram 4
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…