jazmin grimaldi

ANCHE IO SONO UNA GRIMALDI! - JAZMIN, FIGLIA DI UN PECCATUCCIO DEL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO CON UNA CAMERIERA AMERICANA, PARLA DELLA SUA "CONNESSIONE" CON LA NONNA GRACE KELLY E DELLA LOTTA CON IL PADRE PER ESSERE RICONOSCIUTA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Catherine Townsend per http://www.dailymail.co.uk/

 

jazmin grace grimaldijazmin grace grimaldi

Sulle orme di Grace Kelly. Dopo 24 anni passati a bilanciare una vita normale con il suo retaggio reale, la figlia illegittima - poi riconosciuta - del principe Alberto II di Monaco ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la relazione con suo padre e la "connessione" con la nonna, l'attrice americana Grace Kelly.

 

"È la prima intervista che faccio e sono pronta a raccontare la mia storia - dice Jazmin Grace Grimaldi - ho capito che c'era un legame tra me e mia nonna quando la vidi recitare insieme a Bing Crosby e Frank Sinatra nel musical 'Alta Società' del 1956. Io sono molto appassionata di recitazione, canto e danza e quando la vidi fu una vera rivelazione per me".

 

Il matrimonio tra Grace Kelly e il principe Ranieri di Monaco:

 

jazmin grimaldi 24 annijazmin grimaldi 24 anni

Jazmin nacque dalla relazione clandestina tra il principe Alberto e la cameriera californiana Tamara Rotolo, conosciuta durante una vacanza in Costa Azzurra nel 1991. Secondo i giornali, i due rimasero in contatto fino a quando Tamara ritornò negli Stati Uniti e scoprì di essere incinta, ma il principe tagliò ogni tipo di rapporto dopo la nascita della loro bambina.

 

tamara rotolotamara rotolo

La donna riuscì a confrontarsi nuovamente con Alberto nel 1993 quando venne in visita negli Stati Uniti e, il primo giugno 2006, il principe riconobbe di essere il padre di Jazmin dopo l'esito positivo del test del Dna, affermando di aver voluto proteggere l'identità della figlia fino a quel momento. 

 

Jazmin conobbe suo padre solo all'età di 11 anni, quando si recò a Monaco per la prima volta: "Quel momento fu un punto di svolta nella nostra relazione - dice Jamin - Desideravo conoscerlo e allo stesso tempo volevo che lui conoscesse me. Nel tempo abbiamo costruito una relazione solida e abbiamo passato dei bei momenti insieme".

 

Il principe Alberto al battesimo delle gemelle avute dalla moglie Charlene Wittstock:

 

principe alberto e moglie charlene wittstockprincipe alberto e moglie charlene wittstock

Attualmente Jazmin vive a New York, dove studia all'università mentre prova a lanciare la sua carriera da attrice e cantante. Dopo aver studiato canto lirico, Jazmin ha fondato una band con alcuni amici del college per poi intraprendere la carriera da solista nel febbraio scorso con lo show "Fall in Love with Jaz".

jazminjazmingrace kellygrace kellyjazmin grace grimaldi 2jazmin grace grimaldi 2