25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
GRUBER VS SALVINI, ATTO SECONDO: " IL FAMOSO MAZZO DI FIORI DI SCUSE CHE MI AVEVA PROMESSO NON È MAI ARRIVATO. ANCHE LE SUE PROMESSE ELETTORALI SONO COSÌ FARLOCCHE?" – LILLI TORNA SULLE POLEMICHE NATE QUANDO IL MINISTRO AVEVA DETTO DI NON AVERE MOLTA VOGLIA DI ANDARE COME OSPITE A ‘OTTO E MEZZO’ – LA REPLICA DI SALVINI: “PER I FIORI PORTI PAZIENZA E MI SCUSI, HO I LIMITI DI UN MASCHIETTO” – VIDEO
"Il famoso mazzo di fiori di scuse che mi aveva promesso non è mai arrivato". Al termine dell'intervista a Matteo Salvini, Lilli Gruber torna sulle polemiche nate qualche settimana fa quando il ministro dell'Interno, durante un comizio, aveva detto di non avere molta voglia di presenziare come ospite a "Otto e mezzo".
Il botta e risposta tra la giornalista e il vicepremier era terminato con una promessa: Salvini aveva assicurato che le avrebbe recapitato un mazzo di fiori come segno di pace. Ma due settimane (e due puntate di Otto e mezzo) dopo il mazzo di fiori ancora non si è visto, assicura Gruber. "Se tutte le promesse elettorali sono così farlocche come il mazzo di fiori per me, non sono messi tanto bene i suoi elettori", ha concluso la giornalista.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…