
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
GRUBER VS SALVINI, ATTO SECONDO: " IL FAMOSO MAZZO DI FIORI DI SCUSE CHE MI AVEVA PROMESSO NON È MAI ARRIVATO. ANCHE LE SUE PROMESSE ELETTORALI SONO COSÌ FARLOCCHE?" – LILLI TORNA SULLE POLEMICHE NATE QUANDO IL MINISTRO AVEVA DETTO DI NON AVERE MOLTA VOGLIA DI ANDARE COME OSPITE A ‘OTTO E MEZZO’ – LA REPLICA DI SALVINI: “PER I FIORI PORTI PAZIENZA E MI SCUSI, HO I LIMITI DI UN MASCHIETTO” – VIDEO
"Il famoso mazzo di fiori di scuse che mi aveva promesso non è mai arrivato". Al termine dell'intervista a Matteo Salvini, Lilli Gruber torna sulle polemiche nate qualche settimana fa quando il ministro dell'Interno, durante un comizio, aveva detto di non avere molta voglia di presenziare come ospite a "Otto e mezzo".
Il botta e risposta tra la giornalista e il vicepremier era terminato con una promessa: Salvini aveva assicurato che le avrebbe recapitato un mazzo di fiori come segno di pace. Ma due settimane (e due puntate di Otto e mezzo) dopo il mazzo di fiori ancora non si è visto, assicura Gruber. "Se tutte le promesse elettorali sono così farlocche come il mazzo di fiori per me, non sono messi tanto bene i suoi elettori", ha concluso la giornalista.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…