
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT
Viaggio al termine di viale Mazzini per Gubitosi: Renzi non vuole incontrarlo, Berlusconi non conta un tubo, lo sponsor che spedì questo anomalo napoletano fatto fuori dalla Fiat di Marchionne, la coppia Fornero/Deaglio, epoca governo Monti, appartiene ormai ai giornali di ieri. E malgrado la nomina a direttore di Radio2 di Paola Marchesini, ora vicedirettore, nonché moglie di Paolo Del Brocco, il renziano attuale amministratore delegato di RaiCinema - a Gubitosi è stato già consigliato di trovarsi un altro posto entro fine 2014, e se succede prima, meglio.
Anche per Giancarlo Leone, considerato il principale artefice del cattivo andamento dgli ascolti di Raiuno, si vocifera addirittura di uno scivolo per pre-pensionarlo. E per la sua poltrona sono tanti in coda. Il candidato in pectore di Renzi, si sa, è Campo Dall’Orto che è stato parcheggiato alle Poste. All’interno Rai, la meglio posizionata è Tini Andreatta, attuale capo della fiction, pupilla di Ettore Bernabei (che potrebbe essere un peso vista la vicenda Lux Vide-Ior).
renzi in vietnam con il presidente truong tan sang
Ma l’unica notizia certa è quella che riguarda il renziano Luigi De Siervo destinato a prendere il posto di presidente della Sipra al posto di Lorenza Lei, altra pupilla di Bernabei. Cambio che potrebbe accadere anche prima dell’estate.
PS – In caso di caduta del Cda, il sogno di Renzi è il commissariamento della Rai. E indovinati chi sarebbe il candidato? Massì, il socio di Marco Carrai, Bebè Bernabè…
profilo twitter di luigi gubitosi
Giancarlo Leone h partb
Giancarlo Leone e Moglie
LUIGI DE SIERVO
LUIGI GUBITOSI OSSERVATORIO GIOVANI EDITORI
Lorenza Lei
Lorenza Lei
BERNABE
LUIGI DE SIERVO jpeg
BERNABE
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…