DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Marco Giusti per Dagospia
Ho visto anche su You Tube la seconda e la terza puntata della serie Gucci diretta da Gus Van Sant e da Alessandro Michele con Silvia Calderoni tutta vestita Gucci (vedi un po’…) che va prima al bar e poi alla posta per imbucare una cartolina.
Alla posta appare, ma sembra quasi una di quelle sit-com di Nonno Ugo della Città del Mobile Rossetti con Alvaro-Pierino, un Achille Bonito Oliva col telefono in mano che chiama il cantante Harry Styles, sì è lui, e gli spiega dotti concetti sull’arte e la moda. “La moda veste l’umanità, l’arte la mette a nudo, la musica le fa un massaggio”.
Se la prima puntata aveva un certo stile, devo dire che la terza, a parte forse la ripresa dei piedi calzati Gucci all’inizio dei cittadini in attesa del loro turno alla posta, come messa in scena, ma soprattutto doppiaggio, è davvero un po’ alla Pierino.
ouverture of something that neved endedAchille Bonito Oliva Guccigus van sant e alessandro michele per-Guccisilvia calderoni ouverture of something that neved ended 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…