
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
LA GUERRA DELLE CORNA - SU “CHI” I NUOVI CAPITOLI DELLA “TOTTEIDE”: IL BACIO FRA NOEMI E IL PUPONE E LE BOLLENTI VACANZE SULLA NEVE FRA ILARY BLASI E IL MANZO TEDESCO BASTIAN A ST. MORITZ. LA BLASI LASCIA ANDARE TENERAMENTE FRA LE BRACCIA DEL RAGAZZO, E PRESENTA IL NUOVO AMORE AGLI AMICI, FRA LORO ANCHE MICHELLE HUNZIKER…
Da Chi
Sul numero di Chi in edicola domani la “Totteide”, cioè la separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi e la relazione fra il capitano e Noemi Bocchi, si arricchisce di nuovi capitoli.
Il primo è la romantica vacanza sulla neve di St. Moritz fra Ilary Blasi e il nuovo fidanzato, Bastian Muller, imprenditore tedesco erede di una famiglia di costruttori. Ilary si lascia andare teneramente fra le braccia del ragazzo, e presenta il nuovo amore agli amici, fra loro anche Michelle Hunziker.
Dopo aver pubblicato la foto dell'albero di Natale, Noemi Bocchi va a cena fuori con Francesco Totti e, all'uscita dal ristorante, incalzati dai fotografi, si scambiano baci e carezze, con la Bocchi che prende l'iniziativa e fa sorridere Totti.
Il terzo capitolo è l'intervista esclusiva a Mario Caucci, marito separato di Noemi Bocchi. L'uomo non ha apprezzato il modo in cui i figli sono stati esposti a causa della nuova relazione della moglie e se la prende sia con la Bocchi che con Totti, il quale, essendo avvezzo alla popolarità, avrebbe dovuto tutelare maggiormente i minori.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…