
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
LA GUERRA DELLE CORNA – "OGGI": “AL MOMENTO NON C’È ALCUN ACCORDO TRA TOTTI E ILARY: L’ADDEBITO DELLA SEPARAZIONE PER INFEDELTÀ È UNA PARTITA TUTTA DA GIOCARE - PER ARRIVARE ALLA SENTENZA BISOGNERÀ ASPETTARE ALMENO SINO ALL’AUTUNNO 2025, SEMPRE CHE TUTTO FILI LASCIO. A GENNAIO ENTRAMBI POTREBBERO POI DEPOSITARE LA RICHIESTA DI DIVORZIO. E SE CI FOSSE UN PATTO CHE CHIUDE LA SEPARAZIONE, TUTTI E DUE POTREBBERO ESSERE LIBERI NEL GIRO DI...
Anticipazione da Oggi – www.oggi.it
Al momento non c’è alcun accordo per rinunciare alla causa voluta sia da Ilary Blasi sia da Francesco Totti per dimostrare davanti a un giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro.
Lo scrive il settimanale OGGI, in edicola da domani, secondo il quale l’addebito della separazione per infedeltà è una partita ancora tutta da giocare e vedrà nelle prossime udienze sfilare vari testimoni, due particolarmente importanti, chiamati da Totti: Cristiano Iovino, il personal trainer che, secondo il calciatore, avrebbe avuto un flirt con sua moglie nel 2021, e Alessia Solidani, l’amica del cuore di Ilary, nonché sua hair stylist, accusata dall’ex capitano di aver fatto da tramite per organizzare quegli incontri clandestini.
L’accordo tra le parti non sarebbe nell’aria, ma è vero che i legali in passato ci avevano lavorato parecchio e non hanno mai interrotto i rapporti.
Chiudendo un accordo, Totti potrebbe arrivare a una cifra di mantenimento per i figli inferiore a quello che Ilary sta chiedendo e cioè 18-20mila euro, motivati con le spese di gestione della mega villa e, forse, una contrazione delle sue entrate da quando ha rinunciato a condurre l’Isola dei famosi e La Talpa. I legali del campione controbattono che lei con la trasmissione Battiti e il docufilm Unica ha guadagnato più di 700 mila euro (sta già lavorando a un altro docufilm, non il seguito di Unica), quanto basta per un assegno inferiore almeno di 5 mila euro al mese rispetto a quanto chiede, soprattutto dal momento che il primogenito Cristian ormai è indipendente economicamente, visto che gioca nell’Olbia Calcio e vive in Sardegna.
unica documentario su ilary blasi 4
Per arrivare alla sentenza, in ogni caso, bisognerà aspettare almeno sino all’autunno 2025, sempre che tutto fili lascio. A gennaio entrambi potrebbero poi depositare la richiesta di divorzio. E se ci fosse un patto che chiude la separazione, tutti e due potrebbero essere liberi nel giro di sei mesi.
ilary blasi e francesco Totti
TOTTI MAGLIETTA DEDICATA A ILARY SEI Unica Foto Mezzelani GMT
totti e ilary
ilary totti
PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMT
francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo
ilary e totti
cristiano iovino ilary blasi totti
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…