
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
Kim Kardashian colpisce ancora e lo fa nel migliore dei modi, con le sue forme mozzafiato. Se ne sono resi conto anche i suoi followers che suInstagram hanno bersagliato di like e di commenti positivi l'immagine che la cantante ha pubblicato sul suo account.
La Kardashian ha postato, infatti, una foto dove indossa un corpetto color carne che dà l'illusione di un nude look davvero sexy. L'immagine è stata scattata nel backstage del video M.I.L.F. $ di Fergie, nel quale la Kardashian ha partecipato in featuring.
Nonostante qualche commento non troppo convinto sul brano, in moltissimi hanno invece apprezzato la posa sensuale della moglie di Kanye West.
AMBER ROSE RISPONDE A KIM KARDASHIAN
Una sfida a colpi di scatti hot. Se solo ieri Kim Kardashian, moglie di Kanye West, ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando su Instagram una foto che la ritraeva in una posa sexy indossando un corpetto color carne, oggi è arrivata la risposta di Amber Rose, rivale sui social e in amore.
La ex fidanzata di Kanye West infatti ha postato uno scatto particolarmente sexy, in cui appare con una profonda scollatura che mette in risalto le sue forme esplosive. Una guerra che farà senz'altro la gioia degli ammiratori delle due showgirl.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…