
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
A.Laf. per il "Corriere della Sera"
Mick Jagger e L wren Scott insieme per tredici anni
Tour sospeso, in ballo oltre 10 milioni di euro Quando si parla di Rolling Stones, si parla di milioni. Vendite di dischi a sei zeri, incassi kolossal ai concerti, e cifre di tutto rispetto anche nelle cause giudiziarie. Come in quella che vede la rockband contro un pool di 12 società di assicurazione. Sul tavolo ci sono 12,7 milioni di dollari (10,2 milioni di euro) per la cancellazione delle date dell’ultimo tour in Australia e Nuova Zelanda decisa dopo il suicidio di L’Wren Scott, la compagna di Jagger.
Gli Stones avevano stipulato una polizza per coprire un eventuale stop del tour causato dalla morte di familiari dei membri e di altre persone vicine. Nella lista era compresa L’Wren Scott, la stilista che si è tolta la vita nel suo appartamento di New York il 17 marzo scorso. Jagger aveva presentato documenti medici in cui gli venivano prescritti 30 giorni di riposo per riprendersi dal trauma.
Secondo gli assicuratori nulla sarebbe dovuto ai rocker perché la morte della donna «derivava da, era attribuibile a, o è stata accelerata da uno stato per cui aveva ricevuto cure mediche». Non sarebbe stato quindi un evento improvviso e imprevedibile. La causa è in corso a Londra, e i legali delle aziende vorrebbero interrogare Randall Bambrough, il fratello della stilista, per scoprire quale fosse lo stato di salute di L’Wren prima del gesto. Hanno ottenuto l’autorizzazione da un tribunale dello Utah, lo Stato dove Bambrough vive.
rolling stones al circo massimo 10
Gli Stones hanno ripreso le date cancellate il 25 ottobre. Ma sembra esserci una maledizione sul «14 on Fire Tour»: per un’infezione alla gola di Jagger è saltato lo show di sabato a Hanging Rock (vicino a Melbourne). Il prossimo spettacolo è questa sera a Sydney.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…